Libero

Sense.8

  • Donna
  • 49
  • From Hell To Heaven
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2123

Sense.8 20 maggio

Ho bevuto un unico Sorso di Vita. 

Ti dirò quanto l'ho pagato:

esattamente un'Esistenza. 

normale Prezzo di Mercato, 

mi hanno detto.......

...Certi angeli ti regalano Cieli...

certe persone ti Insegnano il Dolore...

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 20 maggio

Sognare non costa nulla, quello che costa è doversi alzare.

 

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 19 maggio

Se qualche volta almeno vi hanno dato dell’insolente, dell’incorreggibile, della sfrontata, della furba, della ribelle, della rivoluzionaria, dell’indisciplinata,

siete sulla via giusta.

 

Clarissa Pinkola Estés

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 19 maggio

La vita inizia davvero a quarant'anni.

Fino ad allora stai solo facendo ricerche.

 

Carl Gustav Jung

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 19 maggio

Chi percepisce contemporaneamente la propria ombra e la propria luce vede se stesso da due lati e, in tal modo, raggiunge il centro. 

 

 Carlo Gustav Jung

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 19 maggio

Come tutti gli altri sei nato in catene.

Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore.

Una prigione, per la tua mente.

 

Matrix

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 19 maggio

Le donne sono sempre state guaritrici. 

Le donne sono state le prime farmaciste, che coltivavano e raccoglievano le erbe medicinali e si scambiavano i segreti del loro uso.

Per secoli le donne sono state medici senza laurea, escluse dai libri e dalla scienza ufficiale. 

La gente del popolo le chiamava "le sagge", le autorità "streghe".

La medicina è parte dell'eredità delle donne e della loro storia.

Morena Balbi

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 19 maggio

Il mondo vedeva solo la sua maschera...

lei con l'anima in fiamme...

ingoiava silenzi...

e respirava solitudini...

ma lui....

la vide nuda...

fatta di nuvole e abissi...

la vestì di brividi...

e passione.

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 19 maggio

È così raro che due persone fatte l'una per l'altra si incontrino.

Il mondo è pieno di persone infelici che si innamorano del tipo sbagliato, che restano sole, che soffrono, che piangono lacrime amare.

Che credono di conoscere il sapore dell'amore e, invece, ne hanno assaggiato solo un pallido surrogato. 

 

Ferzan Opzetek

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 19 maggio

-Mamma perché siamo diversi dagli altri?-

- Perché siamo liberi!

- Cosa significa essere liberi?

- Che tu possa essere te stesso, senza che ti importi di quello che la gente pensa di te, che tu ti esprima senza paura, che tu faccia quello che ti piace e non quello che fanno tutti.

- Non è male?

- No, cuore. E solo un modo di vedere la vita.... e sai una cosa?

Siamo coraggiosi.

- Come i superEROI?

- Si perché quasi nessuno osa essere libero, temono quello che dicono e pensano di loro.

Noi, invece, facciamo magie: facciamo crescere quella luce che è dentro di noi e quella scintilla che provoca fiamme di felicità e amore nel nostro essere.

 

 

 

Ti piace?
8
, , , , , , , , , , , , ,