Libero

Sense.8

  • Donna
  • 49
  • From Hell To Heaven
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2123

Sense.8 19 maggio

Ci sono anime,

che io chiamo anime erranti

perché qui, in questo mondo

non troveranno mai niente che le appaghi,

ma non per superbia, ma forse, e dico forse,

perché è talmente grande il loro vuoto

che non c’è niente di così immenso

che possa colmarlo.

Esse nascono per un altrove,

fosse anche lo spazio siderale più profondo

ma non in questa realtà che altro non è

che un mero passaggio.

 

    Charles Baudelaire

 

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 19 maggio

Solo gli inquieti sanno com’è difficile sopravvivere alla tempesta e non poter vivere senza

 

Emily Brontë

 

 

 

Ti piace?
8
Sense.8 19 maggio

Un giorno vi dirò chi veramente sono. 

La donna che veste di nero, che ama e odia forte, che vive del bene e del male, che sa riconoscere, che ti conosce, che rimane e che va via. 

Lei che ha conosciuto tutte le sfumature della vita, dell'amore, delle persone, del dolore, 

della solitudine, delle Ombre. 

Un giorno vi dirò chi sono e voi deciderete se restare o andare.

 

 

Ti piace?
8
Sense.8 18 maggio

Come riconosciamo le persone stanche?

Sono quelle che fanno le cose senza fermarsi.

 

CHRISTIAN BOBIN

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 18 maggio

Quando ti senti appagata di aver fatto quello che desideri e ami, la stanchezza passa in secondo piano 

​​

Sense8 

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 18 maggio

Per la prima volta dopo tanto tempo ho ricominciato a provare qualcosa… ho iniziato ad essere felice.

 

Hopper - Strager things

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 18 maggio

Sì, il mondo reale fa schifo, affrontalo come il resto di noi.

 

Jonathan - Strager things

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 18 maggio

Ho scelto di vivere, non solo di esistere. 

 

James Hetfield

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 18 maggio

A noi che vestiamo di nero non ci devi insegnare proprio niente, ci ha già pensato la vita. 

Noi che viviamo riconoscendoci l'uno con l'altro, con lo stesso sguardo di stelle di chi è tormento ed estasi. 

A noi che vestiamo di nero il mondo ci sembra spesso una gabbia di cui però possediamo le chiavi. 

Abbiamo sempre quella marcia in più. 

Noi neri cadiamo sempre in piedi, come i gatti, come chi ha lottato e lotta ancora, come necessità la libertà, l'amore, il bianco e il nero.

Non ci devi insegnare nulla. Rilassati.

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 18 maggio

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.

 

Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra vía. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.

 

Albert Einstein

 

 

Ti piace?
11
, , , , , , , , , , , , ,