Libero

Sense.8

  • Donna
  • 49
  • From Hell To Heaven
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2123

Sense.8 più di un mese fa

Lo sapevi che le lacrime sono molto più

speciali di un sorriso?

Perché?

Perché il sorriso lo puoi regalare a chiunque,

in ogni momento e occasione, 

un sorriso lo possiamo anche fingere, 

ma le lacrime sono gocce di un cuore che vuole bene, 

gocce di sentimenti veri,

e sono versate solo per le persone a cui vogliamo bene 

e che non vogliamo perdere...

 

Rosa Ramirez

 

 

Ti piace?
8
Sense.8 più di un mese fa

Lei avrebbe voluto essere capita, ma spesso non sapeva neanche capire se stessa.Una di quelle che era abituata a risolvere quasi tutte le sue cose da sola. Non chiedeva mai consiglio o aiuto a qualcuno. Non perchè fosse troppo orgogliosa ma semplicemente perchè le veniva naturale fare così..

Era una di quelle con l'inferno e la tempesta dentro ,tutto concentrato in quei suoi occhi.. ma con un sorriso che copriva ogni sua ferita .

Lei era così, sole e luna, equilibrio e follia,una tranquillità apparente e dentro un caos disarmante.

 

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 più di un mese fa

Forse il nostro viaggio non riguarda il diventare qualcosa.  

Forse si tratta semplicemente di liberarsi di tutto ciò che non siamo in modo da poter essere ciò che siamo destinati ad essere.

 

 Paulo Choelo

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 più di un mese fa

Gli amanti, quando finalmente si scoprono, diventano eterni.
Il tempo gioca sempre a separarli e loro sorridono, anche se amaramente, perché sanno che riusciranno sempre a ritrovarsi.
Malgrado ciò, ogni volta si salutano come se fosse l’ultima, cercando d’imprimere dentro di se tutto ciò che appartiene all’altro: l’ultimo tocco, l’ultimo sguardo ed infine l’eterna promessa di rinascere per ritrovarsi.
Forse non basterà una vita, forse nemmeno cento. Forse queste vite racchiuderanno soltanto solitudine e sofferenza, ma questo non basta a scoraggiare la loro speranza. Il loro esistere coincide con il loro ritrovarsi.
Il resto rimane privo di senso fino a quando non si ricongiungono.
E allora sia! La vita, il sogno di ritrovarsi.


Marilena Parrinello

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 più di un mese fa

 

 

 

 

 

Ti piace?
7
Sense.8 più di un mese fa

Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi; non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza sull’essere mio; vivere tutto il giorno nell’aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò; nutrire l’immagine delle tue carezze, quando sei partita, e di nuovo possederti in un’ombra quasi creata; sentirti sul mio cuore, viva, reale, palpabile, mescolata al mio sangue, mescolata alla mia vita; e credere in te soltanto, riporre in te soltanto la mia fede, la mia forza, il mio orgoglio, tutto il mio mondo, tutto quel che sogno, e tutto quel che spero…

 

Rimani! Riposati accanto a me. Non te n’andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d’essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia… Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore. 

 

G. D'Annunzio

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 più di un mese fa

Non era solo una questione di carne tra loro. C'era quel legame invisibile che teneva unite le menti, laddove nessuna distanza poteva tenerli lontani. E lì, tra la mente e la carne avevano creato uno spazio in cui avevano deposto il cuore. E quando c'è di mezzo il cuore non ne esci, non c'è nulla che tu possa fare. Sei parte, parte di qualcosa, parte di qualcuno. Per sempre.

 

Elisabetta Barbara De Sanctis

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 più di un mese fa

C'è una ferocia, nell'essere umano..che non ha eguali tra nessuna delle bestie.

 

 

Ti piace?
8
Sense.8 più di un mese fa

È sempre una questione di Testa

Se la mente non Gode

Il corpo non risponde

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 più di un mese fa

Ho tagliato.

Ho slegato.

Ho rimosso.

Ho lasciato andare.

Ho liberato.

Ho perdonato.

Mi hai tagliato.

Mi sono slegata.

Ti ho lasciato andare.

Mi sono liberata.

Ti ho perdonato.

... perche sono strega che con la luna che cala e sprofonda nell’abisso cuore, io taglio ciò che non serve. Io taglio e rinnovo i miei rami. 

 

Basta morire, io voglio fiorire!

 

 

 

Ti piace?
9
, , , , , , , , , , , , ,