Libero

Sense.8

  • Donna
  • 49
  • From Hell To Heaven
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2123

Sense.8 più di un mese fa

L’incontro di due persone è come il contatto tra due sostanze chimiche:

se c’è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati

 

 

Ti piace?
6
Sense.8 più di un mese fa

O ti preoccupi di piacere a tutti

o sei una persona libera!

 

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 più di un mese fa

 

 

 

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 più di un mese fa

Quella ero io, 

Pochi amici,

Poche parole..........

Nascosta.

Il mio silenzio conosciuto da pochi,

Ma chi lo ha conosciuto ha capito l'importanza delle parole non dette.

Una presenza fedele accanto a me mi ha portato alla luce.

Ora combatto le mie battaglie ma non lascio che questo mi rubi la vita.

Non vuol dire avere attorno una spada, 

Un'arma ...........ma battaglie di parole.

Vivo la mia vita e svolgo le mie attività quotidiane affiancata con amore dai mie DÈI e dai miei Antenati,

Mai sola, perché splendo con la loro energia,

Spingendomi avanti. 

Onorerò ed impressionero' sempre i miei DÈI, 

Rispetterò sempre la natura, 

Lotterò sempre x l'ingiustizia,

Mi difenderò sempre. 

Non mi allontanero' mai dall'onore,

Non infrangero' mai un giuramento, 

Non sarò mai quella che tu vuoi,

Non mi vergognero' mai di quella che sono.

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 più di un mese fa

Molti uomini sono stati capaci di fare una cosa saggia,

molti di più di farne una furba,

ma pochissimi sono stati capaci di farne una generosa.

 

Alexander Pope

 

 

Ti piace?
7
Sense.8 più di un mese fa

Tra chimica e alchimia c'è una bella 
differenza!

La gente si confonde spesso...

La chimica è quella cosa in cui entrambi si piacciono, in cui c'è l'attrazione fisica,
la voglia di esplorarsi, di esplodere...

L'alchimia?
"Alchimia" è sentire ciò che l'altro sente, 

sentire una musica che non tutti possono sentire...
Sentire il profumo di chi è lontano...
Percepire i silenzi,

percepire con una sola parola ciò che l'altro non dice.

Infilarsi tra

pensieri che nessun altro può arrivare...

La cosa più difficile nella vita
è trovare una persona in cui "chimica e 
alchimia" si presentano mescolate. Sai di 
averla trovata quando tutto il resto...sa di
niente...mentre tu sei rimasto incastrato
in una musica che solo tu puoi sentire.

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 più di un mese fa

Lettera al padre di Bert Hellingher

 

Caro padre,
accetto la mia vita anche da te,
come tu me l’hai trasmessa,
con tutto ciò che implica
e con la conoscenza di ciò che hai pagato,
e del prezzo che io dovrò pagare.

Per onorarti e darti gioia,
ne farò qualcosa di buono.
Non sarà vana.

La custodirò e la nutrirò,
e se mi è permesso,
la trasmetterò
come hai fatto tu.

Ti prendo come mio padre
e tu puoi avermi come tua figlia.
Tu sei il padre giusto per me
e sono la  figlia giusta per te.

Tu sei il grande e io sono la piccola.
Tu dai e io prendo – caro padre.

Sono contenta che tu abbia preso la mamma.
Siete i genitori giusti per me.
Solo voi.

 

 

Ti piace?
11
Sense.8 più di un mese fa

Non scusarti quando mi chiami strega , io ne sono fiera ..

Vorrei farti vedere ciò che vedo allora capiresti che essere strega e andare oltre gli schemi ..

Vorrei farti sentire ciò che sento io allora capiresti che dietro un sorriso a volte si nasconde un dolore ..

Vorrei farti percepire ciò che vedo io allora capiresti che il mio guardare nel vuoto in realtà è veder ciò che tu non puoi comprendere ..

Allora capirai che aver incontrato una strega è una gran fortuna ..

 

 

Ti piace?
6
Sense.8 più di un mese fa

Ogni uomo ha un suo compito nella vita, e non è mai quello che egli avrebbe voluto scegliersi.

 

Hermann Hesse

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 più di un mese fa

Dobbiamo lavorare sul nostro spirito per non farci sbilanciare facilmente.

E bisogna prendere l'abitudine di rimanere concentrati, sia che si tratti di arti marziali o di affrontare questioni davvero importanti nella vita.

 

 

 

Ti piace?
14
, , , , , , , , , , , , ,