Libero

Sense.8

  • Donna
  • 49
  • From Hell To Heaven
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2123

Sense.8 più di un mese fa

Ricorda (ha detto la radice)

L'invisibile è reale quanto quello visibile.

Il sottile è più grande di quello manifesto.

Il silenzio parla con voce di vento,

e sulla terra suona la melodia dell'universo.

Se apri gli occhi su questo,

potrai danzare tra i due mondi. 

 

Ricorda la tua radice...

 

Ada Luz Márquez - Hermana Águila 

 

 

 

Ti piace?
12
Sense.8 più di un mese fa

Prendere per mano una strega non è facile ..starle accanto ..capire i suoi momenti di energia cosmica esplodere per poi farla cadere in un silenzio inquietante . ..gestire il suo carattere è impossibile. ..non si può domare una strega..la sua anima è antica .. è selvaggia ..in lei ci sono mille donne vissute in epoche diverse...in lei ci sono tutte le sue antenate ...in lei c'è la saggezza e la sapienza di una anziana...l'innocenza e la spensieratezza di una fanciulla...e l' amore profondo e viscerale di una madre


tratto Da Vivere Wicca

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 più di un mese fa

Nel fenomeno dell’innamoramento, o comunque dell’esperienza attrattiva ed erotizzante, avviene che l’uomo proietta la sua Anima sulla donna, in quanto riconosce in lei tratti e aspetti che in qualche modo corrispondono e compensano il suo mondo interiore.

 

Senza questo Riconoscimento non scatta la scintilla.

 

L’uomo dunque desidera la donna dal momento che la percepisce inconsciamente come una configurazione vivente della sua Anima.

Lo stesso accade al desiderio della donna che in quell’uomo ritrova risonanze con il suo Animus.  

 

(Carl Gustav Jung)

 

 

Ti piace?
15
Sense.8 più di un mese fa

Una donna saggia conosce i suoi limiti.
Ma una intelligente sa che non ne ha.

Merilyn Monroe
 

 

 

Ti piace?
12
Sense.8 più di un mese fa

Trovare mani che vi sorreggono l'anima, ed in queste abbandonarsi.

 

Lo Shiatsu 

 

 

Ti piace?
12
Sense.8 più di un mese fa

LA SESSUALITÀ CONSAPEVOLE

Ci hanno insegnato a temere il sesso perché può farci ammalare, ma hanno tenuto nascosto che il sesso può curarci.

Il sesso non è mai stato il problema, ci danneggia quando viene usato senza amore e senza coscienza, ci guarisce e ci eleva quando smette di essere sesso e diventa amore. Il problema è l'incoscienza con cui siamo stati educati, la freddezza con cui ci trattiamo e la distanza emotiva che manteniamo nelle nostre relazioni.

I nostri corpi e genitali sono progettati per amare, creare e rigenerare le nostre cellule e il nostro DNA. Fare l'amore è l'atto di guarigione più bello e generoso che possiamo vivere.

Ma il sesso non è un gioco o uno strumento di piacere...
Bisogna vedere a chi consegniamo il nostro corpo, perché non solo si consegna il corpo, si danno e si mescolano le energie.

Ricorda che il tuo corpo è il tuo spazio sacro.

 

 

Ti piace?
10
Sense.8 più di un mese fa

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 più di un mese fa

Per trovare la pace interiore pratica il non attaccamento:

Sii consapevole che niente e nessuno ti appartiene 

veramente. 

 

S. Kriyananda

 

 

Ti piace?
9
Sense.8 più di un mese fa

Sono una figlia di ODINO

"PADRE DI TUTTI GLI DÈI"

Chiamata in quel giorno dal nulla.

Da quel momento,

un senso di conforto e benessere ha riempito la mia anima dopo essermi resa conto del Dono Ricevuto. 

Hai creduto in me,

Impegno e dedizione come elemento di forza.

Umile dinnanzi a te.

Ispirata dalla tua chiamata, 

Onorata dalla tua presenza. 

Sono venuta a te,

Abiti in me.

Sono rinata,

Passando da uno stato carnale e spento,

Ad uno stato di pienezza,

Di lealtà e sicurezza, 

Coerente nell'agire, 

Molto più consapevole della tua volontà nei miei confronti. 

Tu credi in me,

Ho il tuo sostegno in quello che faccio,

Proteggendomi.

Il mondo spirituale non è immaginario,

Esiste fuori e dentro di me.

Hail Padre di tutto

 

Web

 

 

 

 

Ti piace?
7
Sense.8 più di un mese fa

Di base esistono due sole forme di amore incondizionato: la prima è naturale, la seconda germoglia da un lavoro complesso e articolato. Sono rispettivamente l'amore da parte di una madre e l'amore nei confronti di se stessi.
Per il resto nessuno ci deve nulla. Come scrisse Nietzsche in "Umano, troppo umano": "La pretesa di essere amati è la più grande delle presunzioni."
Occorre rendersi amabili. E per fare ciò occorre attraversare in primis il disprezzo di sé.


Web

 

 

Ti piace?
7
, , , , , , , , , , , , ,