Libero

Sense.8

  • Donna
  • 49
  • From Hell To Heaven
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2123

Sense.8 più di un mese fa

Fai la brava.

Non esagerare.

Comportati bene.

La gente cosa penserà di te?

Quante volte ho sentito queste parole.

Fin da bambina mi sono state ripetute fino a stordirmi.

Soffocare i bisogni della mia anima selvaggia.

Spezzare il collegamento con il mio spirito libero.

O ero troppo o troppo poco. Abbassa la musica, posa la penna, zittisci il canto, ferma la danza.

Per essere degna di Amore.

Bruciare la parte selvaggia, ridurre in cenere l’istinto.

Consumata dal fuoco della cremazione invece che dal fuoco creativo.

Uniformarmi per essere accettata?

Mai più.

A costo dell’esilio.

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.

 

Paulo Coelho -

Veronica decide di morire

 

 

Ti piace?
6
Sense.8 più di un mese fa

Conosci il mio nome, ma non la mia storia,
Hai sentito cosa ho fatto, ma non cos'ho passato. Sai dove sto ma non da dove vengo, mi vedi ridere, ma non sai cos'ho sofferto. 
Sapere come mi chiamo non vuol dire conoscermi.

 

 Manuele Dalcesti

 

 

Ti piace?
7
Sense.8 più di un mese fa

 

 

Ti piace?
7
Sense.8 più di un mese fa

Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno, la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita.

 

M° Tokujiro Namikoshi

 

 

Ti piace?
8
Sense.8 più di un mese fa

 

 

Ti piace?
7
Sense.8 più di un mese fa

Esistono persone magiche. Te lo giuro, le ho viste. Sono nascoste nei vari angoli del pianeta. Sono travestite da persone normali. Celano la loro essenza speciale. Cercano di comportarsi come gli altri. È per questo che è così difficile trovarle. Ma quando finalmente le scovi, è impossibile fare marcia indietro. Non puoi liberarti del loro ricordo. Non dirlo a nessuno, ma pare che la loro magia sia così potente che se ti tocca anche una sola volta, l’effetto resta per sempre. 


Anonimo

 

 

Ti piace?
8
Sense.8 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
5
Sense.8 più di un mese fa

 

 

Ti piace?
5
Sense.8 più di un mese fa

Cosi lontani ma così vicini.

Provavano a stare soli ma non potevano fare a meno l'uno dell' altro. 

Senza saperlo si erano legati fin da subito. Non si erano scelti ne cercati...ma si erano legati. Dovevi vederli quei 2... 

Si volevano cosi tanto da andare contro ogni logica, paura, ragione, orgoglio, razionalità.

Dovevi vederli quei 2... Cosi folli.. Cosi pieni d'amore... Cosi pieni l'uno dell' altro.

 

Web

 

 

Ti piace?
5
Sense.8 più di un mese fa

Il leone si innamoro' della sirena, 
ma non poteva farla sua,
ne poteva respirare sott'acqua,
ne lei poteva uscirne.
Ma il leone l'amava così tanto e pensava:
"I miei polmoni sono più grandi dei suoi e io posso 
passare più tempo sott'acqua di lei fuori".
E fu così, che si allenò talmente tanto, 
da trascorrere diversi minuti sott'acqua senza respirare
per vederla.
Un giorno, quasi morto, uscì dall'acqua e crollò.
Quando aprì gli occhi,
lei gli era vicina e non aveva più la coda di pesce.
Era una donna completa e bellissima.
Lui, sorpreso, chiese come aveva fatto e lei rispose:
"Sono una donna, sono un essere magico e 
la tua audacia e volontà hanno dimostrato 
che eri degno di camminare accanto a me"

Da quel giorno, il leone e la sirena camminarono per sempre
sulle sabbie bianche di quella spiaggia.

L'amore e la volontà possono tutto ed io,ancora, 
continuo a credere nella favola.

 

- web -

 

 

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,