- Ogni cosa è fatta da tre punti di vista:
- Il mio.
- Il loro.
- E la verità!
Profilo BACHECA 1184
Ammetto di non essere particolarmente incline
al romanticismo.
Anzi in molti casi sono stata la negazione stessa dello... stesso!
Le serenate, i fiori, l’oroscopo, non son cose per me.
Per me sono romantiche le chiacchierate con un'amica o con un amico,
romantico è soffermarsi a guardare la tela di un ragno,
lo è fare un giro in auto di notte con la luna piena,
andare a cavallo, guardare delle vecchie foto,
prendersi cura di un'animale, ascoltare buona musica
per rilassarsi, qualcosa che spinge all'indulgenza
verso se stessi, guardare il paesaggio dal finestrino di un treno,
qualche parola autentica,
la sensibilità emotiva.. il fuoco di un camino acceso,
mentre fuori è freddo, farsi accarezzare da dolci ricordi
eccetera…eccetera…eccetera!
Per me c’è più romanticismo in tutto questo che in un mazzo di fiori,
di una scatola di cioccolatini o di una sera a cena in un locale intimo,
impegnati entrambi a controllare i propri cellulari!!







