
19





Buon riposo e a domani....

A parte gli scherzi anche io parlo con la mia gattina.
Mi è stato detto che non sono "normale":mai pensato di esserlo😊
E come promesso al mio amico Gianni(ginko56070)ecco la sua pasta salsiccia e sugo.
Facilissima da preparare,può essere gradevole per tutti!
Buon pranzo😉
Solo il mare conosce la tua vera identità e purtroppo io sono fatta di terra,non ti raggiungerò mai.....
Mi arrendo ma non riesco fermare i miei sogni.
Ragà,stasera la temperatura è piuttosto rigida e vado a rifugiarmi sotto le coperte di gran carriera!😉Buonanotte!


