Questo brano dei Pooh(ci penserò domani),mi porta alla memoria il più grande amico della mia vità:Totò.
Io 15 e lui 18,è stato il mio mentore nell'adolescenza.
Poi strade diverse,vite diverse ma resta un diamante in mezzo al mio cuore😘
Spero che tu sia felice amico mio....
18







