
Profilo BACHECA 6662
Elisa,una delle cantanti italiane che mi emoziona.
Siamo tutti forti ma anche fragili e magari lo nascondiamo bene ma per chi legge le anime e va oltre il visibile nascondersi non è facile.
Ciò che conta è non approfittare di questa capacità colpendo basso,non è nobile.


E con questo aforisma chiudo il sipario sulla mia bacheca per stasera.
Notte a tutti e se volete a domani.....



Oggigiorno molte scappano se sentono che non sei ricco ma posso confidarvi che quando conobbi mio marito non era ricco ed era pure disoccupato🧡
In genere nella gente non guardo l'estrazione sociale ma ben altro.
Buona continuazione di questa bella giornata che ottobre ci regala.😊
Voglio condividere questa parabola con voi,magari potrà servire a qualcuno😘
Questo post voglio dedicarlo a tutte le donne che non si lasciano dimenticare e agli uomini che le hanno trovate e mai più le hanno perse.
Dolce notte e vi aspetto domattina con vero piacere....
