
Armita, 16 anni, è morta, poche ore fa. L'unica sua colpa era stata togliersi il velo nella metropolitana di Teheran, in Iran.
"Si l'abbiamo uccisa noi, se lo meritava".
Così ha dichiarato un funzionario della polizia morale. Dolore e Rabbia. Dolore per la giovane e bellissima Armita. Rabbia perché anche di fronte a questi morti senza alcun senso, continui a trovare merde parlanti che difendono un pensiero fatto di odio e sottomissione. Ciao Armita. Vola alto sopra la testa degli stolti.




