
Profilo BACHECA 6662
Per me lei è l'unica cantante che considero Divina.
Aveva tutto ma credo le mancasse qualcosa ossia l'amore sincero intorno a lei e in effetti è morta da sola.
Quando ho appreso della sua triste fine qualcosa dentro me si è spezzato come se mi avesse lasciato una sorella.
Ciao piccola Whitney,ora hai trovato tutto l'amore che desideravi....




In questo periodo sto ascoltando Tony Braxton e posto per voi i suoi brani che ritengo più salienti.
Quello che vi propongo adesso è la storia di lei che perde il suo uomo in un incidente di moto.
Il suo dolore è straziante e io lo sento nella sua canzone.
Ottima interprete.
Se vi va potete ascoltarla....

Forte questa no?😂
Notte comitiva,vi voglio bene!😘
Buon pomeriggio comitiva.
Adesso vi offro una pausa musicale.
Tony Braxton con"Seven whole days".
Musica per orecchie allenate😉
Anvedi le nonnette malefiche!Ahahahaha!