
Profilo BACHECA 6662
Questa canzone mi ricorda una cara amica che non entra più:Carmen "solo sorriso".Il brano era la sigla del suo blog.
Un abbraccio Carmen dovunque tu sia.....
Buonanotte ricordando il mitico Robin Williams e il suo"attimo fuggente".

Perchè per me no?Ahahahah!

Buongiorno comitiva,mi potete rispondere a questa domanda?🤣

Ho scoperto Jessica Simpson e i suoi ritmi mi piacciono molto:la ripropongo.

"Hai dormito bene?", "Com'è andata la tua giornata?", "Fai attenzione", "Mandami un messaggio quando arrivi a casa", "Fai bei sogni", "Ti ho pensato molto oggi", "Spero che ti sentirai meglio", "Mi manchi", "Ti va di vederci?", "Mi fa pensare a te", "Ti posso chiamare?", "Fai attenzione al gradino", "Andrà tutto bene", "Sei sempre nei miei pensieri", "Se ti serve ci sono", "Volevo solo sentire la tua voce", "Grazie per oggi".
Non deve necessariamente essere "Ti amo" per significarlo.
Ascolta attentamente.
Le persone parlano con il cuore più spesso di quanto pensi.
![]()
Cit.
Tutti questi bei pensieri non riguardano solo due innamorati ma tutti coloro che fanno parte della nostra sfera affettiva.
Buonanotte e...ci leggiamo domani?😊
Adesso un breack musicale....
