divinacreatura59 più di un mese fa Lo so bene che per Natale è troppo presto ma il bello è bello per tutto l'anno. Ti piace? 16 Segnala
divinacreatura59 più di un mese fa Alcuni non si rendono conto di ciò che dicono ma io so leggere molto bene! Ti piace? 20 Segnala