
Profilo BACHECA 6662

Mi piace molto la notte perchè inganno l'insonnia con lo scoprire su you tube artiste che non conoscevo.
Dico "artiste"perchè sinceramente preferisco le donne e del resto noi da sempre siamo regine dei sentimenti.
Le trovo più espressive nelle loro interpretazioni.
Stanotte ho beccato Jessica Mauboy,un talento da proporre secondo me.


Buonanotte ragazzi,ci si rilegge domenica😘

Con la musica: ho ballato, ho pianto, ho riso, ho ricordato, ho baciato, ho amato.
Con la musica ho vissuto.....e vivo!

Questo sabato,un primo piatto veloce e semplice:
Pasta al sugo con piselli.
Ingredienti
- Pasta corta tipo sedani rigati, 320 gr
- Piselli (freschi o surgelati), 200 gr
- Passata di pomodoro, 700 ml
- Cipolla, 1
- pepe, q.b.

La propongo e me la mangio....gnammete!!!!!!!!!!!
E sorridiamo un po' ragazzi che alle volte la vita ci da' poco da sorridere!😊

Alle 08.50 è in arrivo l'equinozio d'autunno.
Saremo a tutti gli effetti nella suddetta stagione.
Buon sabato e lieta fine settimana e.....buongiorno!

Penso che sia davvero un miracolo pensare ad una canzone e poterla visualizzare nella propria bacheca e condividerla con altra gente....miracoli della tecnologia!😘