
Io vado,dopo cena mi piglia sempre sonnolenza.
Buona serata e notte comitiva😊

Io vado,dopo cena mi piglia sempre sonnolenza.
Buona serata e notte comitiva😊






A volte postare un brano mi costa parecchio tempo d'ascolto ma quel brano devo "sentirlo"dentro,mi deve emozionare viceversa non inserisco roba a caso.
Ma credo che i miei frequentatori assidui questo già lo sanno😊
Oggi giornata impegnativa nella mia bacheca ma sono soddisfatta perchè ho detto (come sempre)ciò che avevo da dire.
Adesso vado ringraziandovi sempre per la vostra presenza e.........

E oggi mi voglio togliere un sassolino dalla scarpa:)
Alcune signore che stanno in classifica(contrariamente ad altri/e io dico che le guardo per tenermi aggiornata)pur essendo reazionate da me non mi hanno filato di pezza.
Certo non posso piacere a tutti ma il troppo è troppo!
Io non mi dò arie e in una delle classifiche varie ci sto sempre in pianta stabile ma resto una persona umile e disponibile.
Le classifiche sono un incentivo,uno stimolo e non motivo per ergersi su un un piedistallo che non esiste.
Ho detto la mia che tenevo in serbo da tempo.
Grazie.
P.S.Io non le mando a dire!