
Profilo BACHECA 6662
Voglio inserire questo brano dei Jalisse(tra l'altro molto bello e che adoro)per trattare un argomento che mi ha colpito molto:noi non ascoltiamo più!
Certo i motivi sono tanti ma anche essere"altrove"è grave.
E' vero che davanti ad un logorroico io chiudo l'audio o acchiappo solo qualche parola.
E' vero che davanti ai lunghi discorsi politici o altro cambio canale ma è anche vero che cerco di ascoltare una persona che comunica con me a tu per tu.
Notate anche voi questo disagio nel comunicare?Vi sentite compresi ed ascoltati?
Basta una reazione e in base alla conoscenza che ho di voi capirò.

A dopo.......
Mi meraviglio ancora quando ritrovo persone del mio passato che hanno dimenticato il nostro passato.
Quando facevamo cena con una scatoletta di tonno o raccoglieva i soldi per tornare in paese il fine settimana.
Quando i maglioncini li faceva con i ferri e quant'altro.
Certo adesso si naviga nel benessere in molti e si dimentica la povertà trascorsa.
Io non ho dimenticato niente facendo di me un mix di passato e presente.
E' vero,tutti cambiamo,anche io sono cambiata ma su ciò che è fondamentale no per questo sono la persona che sono.
Credo che bisogna avere una memoria lunga ma credo che alcuni non la posseggono.
Scrivo questo in bacheca perchè essa è anche il mio diario personale.

Prima e ultima cena!😎
Buongiorno da Diana e Mia😽


Non puoi pensare che una persona passionale lo sia solo nel letto. Le persone passionali lo sono di carattere. Si arrabbiano con impeto, difendono le proprie idee, non hanno le mezze misure. O ci sei o sei fuori. Sono impulsive, orgogliose. Non sono mummie insipide, sono fuoco.
E il fuoco scalda si, ma se ti scotti brucia.
Cit.

Stasera chiudo presto per stanchezza.
Buona serata e notte e domani vi aspetto😉