
23

Nonostante la giornata non sia stata al top,una fatina per voi voglio lasciarla....che vi porti bene per i vostri sogni.
Dolcissima notte....

E adesso una coppia di fratelli palermitani(i sansoni)davvero esilaranti!!


Il più bell'angelo che ho trovato in giro e lo dedico a voi.
Buonanotte sognatori.....

Diamo na' svegliata a stà bacheca che senno c'è da tagliarsi le vene!ahahaha!!!!!!!!!



Buongiorno a tutti!
Stamane volevo festeggiare con voi il compleanno di mio marito che compie 65 anni.
Auguroni da Diana,Gabriele e la nostra gattina Mia tanto amata😘
