Ladyhawke un film per me indimenticabile dove l'amore vince su tutto.
Alle volte succede....
Ladyhawke un film per me indimenticabile dove l'amore vince su tutto.
Alle volte succede....

Buonanotte a chi sa che la vita è ingiusta, ma trova la forza per andare avanti. A chi trova in una lacrima il coraggio per tornare a sorridere..
Buonanotte a noi gente di cuore. ![]()

Io sono certa che non ho sbagliato niente!😉


Buongiorno comitiva!
Ho una proposta da farvi:mi offrite la colazione?Vi faccio spendere poco!😂

Ancora un angelo per stanotte,a me hanno portato bene....
Buonanotte e sogni di seta riposanti😘



Riprendo la mia attività in bacheca con un brano musicale.
Volevo proporvi Demis Roussos con "il tocco dell'amore".
Canzone degli anni settanta, spero che qualcuno la ricordi ancora....
E oggi a casa mia si pranza con gli spaghetti allo scoglio.
Adesso passo in cucina e vi auguro un buon pranzo!
