

20


Una priorità al mattino,è lasciare un saluto ai miei amici.
Penso che un buongiorno sia sempre gradito.

Vi ho lasciato un angelo e ho sognato un angelo.
Mi ha lasciato l'incanto dell'amore puro,incondizionato e spassionato.
Nonostante adesso sia sveglia non riesco a staccarmi da quel tocco d'amore.
Ho provato qualcosa di meraviglioso che non potrò dimenticare anche se la realtà mi riporterà sulla terra.
Mi ha lasciato una canzone che ho sempre amato,la condivido assieme a voi....

Un angelo che abbia cura del vostro riposo.
Grazie delle vostre presenze...buonanotte!
Quando si può viviamo con leggerezza😍






La notte è il momento in cui i sogni si avverano, quindi chiudi gli occhi e lasciati trasportare nel mondo dei desideri. Sogni d'oro!

