Libero

donmichelangelotondo

  • Uomo
  • 50
  • Andria
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2429

donmichelangelotondo più di un mese fa

(Leggo)
Luca 13,22-30
"Sforzatevi!"

 

Il desiderio di salvezza è antico quanto il mondo. La porta stretta è la vita autentica,vera,esigente,mai banale. È un vivere la continua rivoluzione del diventare ultimi,del vedere la vita da una prospettiva diversa dalla massa.

 

(Prego)
Signore,rendimi capace di trovare la strada che porta alla porta stretta e una volta trovata rendi il mio cuore piccolo e umile riconoscente della tua grandezza.

 

(Agisco)
Ascoltare una testimonianza di servizio.

 

 

Ti piace?
2
donmichelangelotondo più di un mese fa

Annunciamo la nascita della piccola Azzurra!


 https://youtu.be/L76QlJsGfhI

Ti piace?
4
donmichelangelotondo più di un mese fa

Annunciamo la nascita della piccola Azzurra!


 https://youtu.be/L76QlJsGfhI

Ti piace?
1
donmichelangelotondo più di un mese fa

Il calamaro assassino

 

 

https://invececoncita.blogautore.repubblica.it/lettere/2021/10/26/il-calamaro-assassino/?ref=RHTP-BC-I270682881-P14-S2-T2&__vfz=medium%3Dsh

Ti piace?
donmichelangelotondo più di un mese fa

Pensioni, vampiri e rivoluzione

 

 https://invececoncita.blogautore.repubblica.it/articoli/2021/10/26/pensioni-vampiri-e-rivoluzione/?ref=RHTP-BC-I270682881-P14-S2-T1&__vfz=medium%3Dsharebar 

Ti piace?
1
donmichelangelotondo più di un mese fa

(Leggo)
Luca 13,18-21
"...come un granello di senape..."

 

Venga il tuo regno...ma cosa è questa regno? È pervasivo ed è compito non da soldati,bandiere e confini,ma un insieme di realtà tra cui l'essere amorevoli. Il suo Regno è nel nostro essere in mezzo agli altri.

 

(Prego)
Aiutami signora ad essere umile di cuore e a fidarmi di te. Allontana da me la presunzione e invece guida i miei passi verso di te.

 

(Agisco)
Essere lievito,far aumentare,migliorare,dare il meglio di me dove sono.

 

 

Ti piace?
2
donmichelangelotondo più di un mese fa

(Leggo)
Luca 13,10-17
"Gesù la vide,la chiamò...impose le mani..."

 

Non esiste il momento giusto per guarire, ciò che conta è farlo. La donna forse manco lo voleva per non mettere in difficoltà Gesù. Ma Gesù sfida le convenzioni e mette la persona sopra le leggi per sradicarci dall'esteriorità e sostenere l'essenziale. Non abbiamo un momento della vita in cui potremo dire: son perfetto. Ma siamo sempre in cammino.

 

(Prego)
Signore aiutami a essere pronto e a mettermi al tuo servizio. Che io non prendo tempo per dirmi quando "io sarò pronto",sii tu a guidare sempre le mie parole,gesti e scelte.

 

(Agisco)
Mettermi al servizio e donarmi senza calcolare di sentirmi pronto (in fondo chi lo è?).

 

 

Ti piace?
2
donmichelangelotondo più di un mese fa

Part-time semestrale

 

 https://invececoncita.blogautore.repubblica.it/lettere/2021/10/24/part-time-semestrale/?ref=RHTP-BC-I270682881-P16-S2-T2&__vfz=medium%3Dsharebar 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,