La versione di Formica https://invececoncita.blogautore.repubblica.it/articoli/2021/10/30/la-versione-di-formica/?ref=RHTP-BC-I270682881-P17-S2-T1&__vfz=medium%3Dsharebar
Profilo BACHECA 2429
(Leggo)
Luca 14,1.7-11
"... va' a metterti all'ultimo posto..."
Che bello questo Gesù che ha rinunciato a se stesso per amor nostro.
(Prego)
Ti prego, Signore, aiutami ad essere umile,a non cedere alla tentazione di esaltarmi,che io possa sentire la tua voce che mi invita a farmi avanti per occupare il posto che Tu hai riservato per me nel tuo cuore.
(Agisco)
Non sentirmi sempre al centro dell'attenzione.
Il problema di Mario Draghi con i selfie
...o come nelle ultime consultazioni elettorali ha tirato dritto senza concedere nulla alla pancia di destra o sinistra...
https://www.italian.tech/blog/stazione-futuro/2021/10/28/news/il_problema_di_mario_draghi_con_i_selfie-324113432/?ref=RHTP-BC-I270682881-P14-S4-T1&__vfz=medium%3Dsharebar
(Leggo)
Luca 14,1-6
"...era sabato ed essi stavano a osservarlo"
Ancora una volta Gesù va contro le convenzioni,non contro le regole. Gesù non può fare a meno di fare del bene,di guarire. Il sabato è riposo per adorare Dio,certo...ma senza dimenticare il bene delle persone.
(Prego)
Aiutami a vedere il giusto distacco dagli impegni,che sappia ritagliare dei momenti per curare me stesso e la mia spiritualità. Oltre al continuo fare,sia anche dedicare tempo a chi mi è accanto.
(Agisco)
Un momento per lodare il Signore.
Ho visto il futuro dell'insalata https://www.italian.tech/blog/stazione-futuro/2021/10/27/news/ho_visto_il_futuro_dell_insalata-323961291/?ref=RHTP-BC-I270682881-P15-S4-T1&__vfz=medium%3Dsharebar
Aggressiva quando serviva https://invececoncita.blogautore.repubblica.it/lettere/2021/10/28/aggressiva-quando-serviva/?ref=RHTP-BC-I270682881-P15-S2-T2&__vfz=medium%3Dsharebar
Intanto sposati, almeno https://invececoncita.blogautore.repubblica.it/articoli/2021/10/28/intanto-sposati-almeno/?ref=RHTP-BC-I270682881-P15-S2-T1&__vfz=medium%3Dsharebar
(Leggo)
Luca 6,12-19
"... chiamò i discepoli a cui diede il nome di apostoli...c'era gran folla di suoi discepoli e gran moltitudine di gente..."
Possiamo essere apostoli o anche nella gran folla,tanto sappia che sia gli uni che gli altri han bisogno di lui per crescere,guarire e salvarsi.
(Prego)
Signore, donami la forza di pregare al cospetto del tuo cuore e della Santa Trinità. Donami la forza di saper chiedere ogni giorno di essere tuo servo e non parte di una folla anonima. Donami, Signore, la Grazia della testimonianza affinché la tua parola irradi la mia vita.
(Agisco)
Una giornata all'insegna della preghiera di lode.
https://invececoncita.blogautore.repubblica.it/lettere/2021/10/27/io-vivo-per-te/?ref=RHTP-BC-I270682881-P14-S2-T2


