Tutti i luoghi che abbiamo vissuto ce li portiamo dentro per sempre diventano passaggi nell'anima , in cui ci perdiamo in momenti di nostalgia.
buon 🌹martedì.
Tutti i luoghi che abbiamo vissuto ce li portiamo dentro per sempre diventano passaggi nell'anima , in cui ci perdiamo in momenti di nostalgia.
buon 🌹martedì.
Le persone sensibili vivono in punta di piedi per non disturbare nessuno. Attraversano la vita senza fare rumore... Perché tutto il rumore ce l'hanno dentro.
... Invisibili sono le emozioni, ma quanto sia dolce il loro peso lo sa solo l'anima che le contiene.
Troppa attesa fa passare la voglia di credere in qualcosa.Troppa attesa fa passare la voglia di credere in qualcosa.
Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne.
Buona🌞 nuova settimana🌹.
La donna ideale non è quella che ti asseconda, ma quella che ti ribalta la vita , i sogni, le idee. Quella che ti fa vivere.
noi non siamo esattamente tutto ciò che tutti vedono.
siamo ciò che pochi provano e... Che pochi... Provano ... Pochissimi comprendono.