1
Profilo BACHECA 6022
abbracciami perché mentre parlavi ti guardavo le mani. Abbracciami perché sono sicuro che in un altra vita mi amavi. Abbracciami questa sert, per questo strano bisogno . Anch'io mi vergogno...
8
1
se ci si vuole bene, bisogna dirselo. Che sia un parente, un amica/o o fidanzata!/o.Perché poi la vita ti ruba, il tempo per farlo.
buona🌞 domenica🌞
6
1
6
3
6
2
1









