Profilo BACHECA 6022
Esserci quando è il momento...
E non quando si ha un momento...
Sta tutta lì la differenza...
(e tu ci sei sempre
❤️)
...doveva essere "solo" un caffè....
...fú l'inizio di qualcosa che ricordiamo ancora oggi come uno dei momenti più intensi...🔥❤️
Si vive per dividere qualcosa con qualcuno, altrimenti si vive solo per se stessi e ci perdiamo il meglio della vita.
Buongiorno 🌸🍀
Auguro a tutti buon inizio di settimana 🌸🍀🌸
...non ti sta provocando, ti sta giudicando male perché sei ancora lì impalato a guardarla invece di farle vedere quanto la vuoi.....ma coi fatti, non a parole...🔥❤️
🖤🐻
Lui l'amava perché era così...
ubbidiente e semplice.
Semplice soprattutto...
e fresca come acqua di sorgente.
Chiuse gli occhi e pensò:
Chiamami quando ti va, quando ne hai voglia,
ma non come chi si sente obbligato a farlo,
questo non sarebbe bene né per te né per me.
A volte mi metto ad immaginare quanto sarebbe
meraviglioso se mi telefonassi solo perché sì,
semplicemente come uno che ha avuto sete
ed è andato a bere un bicchiere d’acqua,
ma so già che sarebbe chiederti troppo,
con me non dovrai fingere mai una sete che non senti.
Siate sempre il contrario di come vogliono farvi essere .
Siate “unici”
Belli con le vostre imperfezioni.
Non si è mai troppo vecchi finché
si desidera sedurre e, soprattutto,
finché si desidera essere sedotti.
È fatto di vento il mio pensiero
Ed io mi faccio portare
come fossi nuvola e volo
Mi modella e mi plasma
Mi disegna e mi sagoma
Definisce un’anima che si perde nel suo cielo
carica di pioggia e di elettricità
che urge nel suo bisogno estremo
di scaricar tensione e rabbia
Ma che anela a divenir di nuovo soffice e pura
per esser dipinta di rosso
da un sole che la baci dei suoi raggi
infondendole calore in tutto il suo essere
possedendo il suo bianco candore
su di un lenzuolo terso e limpido









