Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Bellissime quelle donne

Che camminano a testa alta.

Che non hanno paura di dire la verità,

Che non provano invidia perché sanno quanto valgono

E non hanno bisogno di screditare o scavalcare nessuno.

Mai banali.

Osservano, e vanno oltre.

Profumano di gentilezza,

Discrezione e dignità. Sensibili,

Delicate ma tenaci come poche.

Emanano un'aurea che non si compra

Né con i soldi né con le finzioni.

Non competono, perché non ne hanno bisogno.

Di fronte all'invidia sono indifferenti.

Non le conquisti con fronzoli e giri di belle parole, ma con i fatti, il rispetto e con la sincerità.

Quando amano, anche nelle amicizie,

Sono vere.

Si è così!

C'è chi si fa bastare finzioni e un vestito firmato,

Mentre loro di firmato hanno l'anima

E con quella mi dispiace, ci si nasce.

 

 

 

Ti piace?
5
gaspare8dgl0 più di un mese fa

L'ALCHIMIA DELL'AMORE.*...Bisbiglio nel venticello dell'aurora

 urlo nell'onda audace di scirocco,

 carezza di luce rovente del sole...

 consolazione di frescura 

che nasce da una nuvola improvvisa...

 Tutto racchiuso nell'anima.

 Nei sensi che diventano più audaci

 negli occhi di ragazzo sognatore.

 Nell'uomo che ormai trova la sua sponda...

 è un porto,un'alchimia...si chiama AMORE,*

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Nella vita, nulla è davvero semplice.

 

Stare in coppia può essere complicato.

Restare da soli, anche.

Scegli tu quale difficoltà affrontare.

 

Vivere sommersi dai debiti è un peso enorme.

Risparmiare, fare sacrifici, pure.

Scegli il tuo peso.

 

Trascinarsi senza prendersi cura di sé logora.

Allenarsi, avere disciplina, richiede costanza.

Scegli il tuo percorso.

 

Affrontare i problemi a viso aperto può fare male.

Ma anche tacere e lasciare che tutto marcisca dentro ha un prezzo.

Scegli la tua verità.

 

Niente arriva senza uno scambio, senza una prova, senza una quota di fatica.

Eppure, la cosa più dura non è l’impegno.

La cosa più dura è trovare il coraggio di scegliere il “difficile” che ti fa crescere.

 

Silenzio.

Motore.

Ciak, si gira.

Azione.

 

Scegli il tu

 

 

o difficile – e vai avanti.

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

La felicità 

scaturisce dal bagaglio 

di emozioni che ti porti dentro.

 

Viaggia 

con una valigia mezza vuota 

per poterla riempire 

di cose importanti 

con lo scorrere del tempo.

 

Renditi l'esistenza più leggera

raccogliendo per la strada 

solo il vero.

😽

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

E mi piace pensare che un soffio di vento all'improvviso

sia la carezza di chi non è più accanto a noi.

 

 

Ti piace?
4
gaspare8dgl0 più di un mese fa

I miei segni particolari... 

sono l'incanto... 

e la disperazione. 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Benvenuto Novembre !

 

Ed è Novembre. I pomeriggi sono più laconici e i tramonti più austeri. Novembre mi è sempre sembrato la Norvegia dell'anno 

 

Buon pomeriggio

 

 

🍂🍁

 

Auguro a tutti buon Sabato 🍂🍁🍂

Ti piace?
6
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Auguri🌹

 

Ti piace?
6
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"La cosa più bella che possa capitarci nella vita è lasciare un buon ricordo. Nelle persone che incrociamo, nei piccoli pezzi di vita che dividiamo con qualcuno, fosse un giorno, un mese o anni..."

 

 

 

“E adesso cosa ne facciamo di questo momento che stiamo vivendo?”

 

 Winona Rider

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,