Quando una porta della felicità si chiude, se ne apre un'altra; ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
Buongiorno 🌸🎀
Auguro a tutti una buona giornata 🌸🎀🌸
Quando una porta della felicità si chiude, se ne apre un'altra; ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
Buongiorno 🌸🎀
Auguro a tutti una buona giornata 🌸🎀🌸
Non sapeva che, quando in una donna l’erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente, quasi una fissazione.
Se c’è una cosa che adoro del palermosauro è il suo spirito di adattamento alle novità . Oggi nella zona di via dei cantieri è partita la raccolta differenziata e sono stati tolti i cassonetti. Il palermosauro ha subito trovato un’alternativa.🤮
Come mi ami ?
Ti sento dentro.
Voglio dire
quando guardo l'orizzonte
quando respiro
quando parlo
quando mi siedo
ovunque il mio corpo senta la vita
sei tu a farmela sentire.
Potrei legarti in mille modi,
tutti ugualmente accettati da te.
Ma il nodo davvero indissolubile
è quello che tiene unite le nostre anime.
🖤🦋
... e voi lo sapete che c'è una parte della donna che, se toccata nel modo giusto, può farla impazzire, facendole perdere completamente le proprie inibizioni?
No no, non sono i capelli e nemmeno le orecchie...
Non sono nemmeno i seni e i capezzoli...
Nemmeno l'ombelico o il collo.
No piccoli Indiana Jones del nuovo millennio, ma dove state cercando?
Non serve che andiate alla ricerca
del punto G...
È il cuore... toccatelo nel modo giusto e lei imp
azzirà.
Se vuoi ci allontaniamo
e la chiamiamo distanza.
Se vuoi ci avviciniamo
e lo chiamiamo destino.
Se vuoi ci manchiamo
e lo chiamiamo ricordo.
Ma se vuoi, rischiamo
e lo chiamiamo amore!
Non so come sia potuto succedere ma ho perso mezzo chilo. Sono andato dai Carabinieri per fare la denuncia ma non l'hanno accettata. Hanno detto che per un valore così basso non avrebbero avviato le ricerche e che erano sicuri che l'avrei ritrovato subitissimo da solo. Prossima volta provo con la Polizia. 🤣😂🤣
"Buongiorno alle emozioni vere, a quelle che ti fanno sentire vivo e ti ricordano che ogni giorno è un regalo.
Buongiorno a chi trova sempre un motivo per sorridere.
Buongiorno a chi sa che la vita è un sogno meraviglioso da godere fino all’ultimo istante."
Buongiorno 🌼🍃
Auguro a tutti una buona giornata 🌼🍃🌼
A volte, abbiamo bisogno soltanto
di un gesto impercettibile.
Uno sguardo o un sorriso.
Qualcosa che sappia ancora
farci tremare il cuore.