Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Quando una porta della felicità si chiude, se ne apre un'altra; ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

 

 

 

Buongiorno 🌸🎀

 

Auguro a tutti una buona giornata 🌸🎀🌸

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non sapeva che, quando in una donna l’erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente, quasi una fissazione.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Se c’è una cosa che adoro del palermosauro è il suo spirito di adattamento alle novità . Oggi nella zona di via dei cantieri è partita la raccolta differenziata e sono stati tolti i cassonetti. Il palermosauro ha subito trovato un’alternativa.🤮

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Come mi ami ?

Ti sento dentro.

Voglio dire 

quando guardo l'orizzonte

quando respiro

quando parlo

quando mi siedo

ovunque il mio corpo senta la vita

sei tu a farmela sentire.

 

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Potrei legarti in mille modi, 

tutti ugualmente accettati da te. 

Ma il nodo davvero indissolubile 

è quello che tiene unite le nostre anime.

 

 

 

🖤🦋

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

... e voi lo sapete che c'è una parte della donna che, se toccata nel modo giusto, può farla impazzire, facendole perdere completamente le proprie inibizioni?

No no, non sono i capelli e nemmeno le orecchie...

Non sono nemmeno i seni e i capezzoli...

Nemmeno l'ombelico o il collo.

No piccoli Indiana Jones del nuovo millennio, ma dove state cercando?

Non serve che andiate alla ricerca

del punto G...

È il cuore... toccatelo nel modo giusto e lei imp

 

 

azzirà.

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

Se vuoi ci allontaniamo 

e la chiamiamo distanza.

Se vuoi ci avviciniamo 

e lo chiamiamo destino.

Se vuoi ci manchiamo 

e lo chiamiamo ricordo.

Ma se vuoi, rischiamo

e lo chiamiamo amore!

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

Non so come sia potuto succedere ma ho perso mezzo chilo. Sono andato dai Carabinieri per fare la denuncia ma non l'hanno accettata. Hanno detto che per un valore così basso non avrebbero avviato le ricerche e che erano sicuri che l'avrei ritrovato subitissimo da solo. Prossima volta provo con la Polizia. 🤣😂🤣

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

"Buongiorno alle emozioni vere, a quelle che ti fanno sentire vivo e ti ricordano che ogni giorno è un regalo.

Buongiorno a chi trova sempre un motivo per sorridere.

Buongiorno a chi sa che la vita è un sogno meraviglioso da godere fino all’ultimo istante."

 

Buongiorno 🌼🍃

 

Auguro a tutti una buona giornata 🌼🍃🌼

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

A volte, abbiamo bisogno soltanto 

di un gesto impercettibile. 

Uno sguardo o un sorriso.

Qualcosa che sappia ancora 

farci tremare il cuore.

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,