Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

Chi ti sa ascoltare 

ti sta parlando 

in un modo bellissimo.

Ti piace?
7
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

E poi ci sono Donne con gli occhi belli ed espressivi che quando sorridono illuminano e rendono bella tutta la persona. Perché sono lo specchio della serenità interiore. E le persone belle dentro lo sono anche fuori. C'è tutta la bellezza in certi sguardi, c'è l'Anima ! Si rimane meravigliati, in silenzio, ad ascoltarli certi occhi ! 

Buon lunedì sereno a tutti 😘

Ti piace?
5
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

Non c’è notte tanto lunga da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.

 

Buongiorno 🌼🍀

 

Auguro a tutti buon inizio di settimana 🌼🍀🌼

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

ACCETTARE

 

"Occorre imparare a convivere con noi stessi, accettare questa permanente instabilità psicologica e spirituale. 

Ma ciò esige di capirne il perché, domandandoci come anche attraverso questo cammino contorto, Dio ci ami e voglia farci suoi figli.

 

 Accettare che dalla morte venga la vita, ci ripugna: eppure deve essere proprio così, se il Signore ci lascia in questa lotta, che sembra pervadere l'universo intero. 

 

Forse, però, è proprio questa ripugnanza ad accettare e scegliere la via dell'amore fino alla morte, che mostra al tempo stesso la condizione tragica del peccato e il bisogno che noi tutti abbiamo di imparare ad amare, con un aiuto che ci venga dall' alto.

 

 

Ti piace?
3
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

"La domenica il tempo sembra dilatarsi all'infinito. E' il senso di festa che cinge il cuore e che, a volte, toglie il respiro.”

 

Buongiorno 🌼🍂

 

Auguro a tutti una Buona Domenica 🌼🍂🌼

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Sei desiderio.

Che implacabilmente mi attraversa.

Scivoli tra le mie cosce bollenti e mi apri al piacere denso.

Sei miele. Sei rum.

Sei perdizione. Sei tormento.

Sei il paradiso dentro l'inferno.

Sei la vita che incontra la morte per assomigliare all'amore.

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

- Cosa fai nella vita?

- Faccio finta di averci capito qualcosa.

 

 

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,