la forza della mente cancella
anche le distanze più lunghe,
sono poi i pensieri che
fanno sentire le persone dentro ,
e certi gesti poi <3
te le fanno sentire addosso...
❤
la forza della mente cancella
anche le distanze più lunghe,
sono poi i pensieri che
fanno sentire le persone dentro ,
e certi gesti poi <3
te le fanno sentire addosso...
❤
Mi piacciono le storie che si ubriacano di poesia...
di passione...
che fanno a pugni con la routine...
Mi piacciono le storie "fuori"...
Mi piacciono le storie che non sono per tutti...
Quelle dove fa l’amore anche l’anima...
Gli amori a tempo indeterminato...
Come il nostro...
Non c'è vita che non reclami almeno un sogno...ecco perché ci si ritrova spesso nell'ufficio dei sogni smarriti.i
Avresti potuto chiedermi tante cose, tipo "Resta con me a dividere la mia tristezza".
E sarei rimasto tutto il tempo breve o infinito, aspettando il cambio repentino dei giorni che diventano notte, delle lacrime che diventano un tappeto sul pavimento dove cammini, delle speranze che, come sogni, scendono su questa Terra e che in molti chiamano realtà.
Avresti potuto avere carezze per i giorni meravigliosi della tua vita e abbracci se avessi avuto paura delle tempeste che, a nessuno di noi vengono risparmiate.
E avrei vegliato, che meraviglia, sul tuo sonno agitato o tranquillo, barca che non affonda, vela che si ammaina per i centomila viaggi che la tua anima affronta.
Ma il vento ti porta in altre direzioni e in altri viaggi.
L' àncora è tolta e vai, io non posso che augurarti il vento calmo che porta la gentilezza delle onde.
Saranno i venti e i viaggi, a portarmi tue notizie.
E gli anni, quelli, li vedrò passare dal porto dove aspetterò per non dimenticare il tuo sorriso.
Non perdere mai, la voglia di giocare.
Non è mai troppo tardi
per fare nuove scoperte.
L' importante è ricordarsi
come le hai fatte.
Ma soprattutto con chi...
“La bellezza di una donna aumenta con il passare degli anni.
La bellezza di una donna non risiede nell’estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima. È la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra.”
(Audrey Hepburn)
Buongiorno 🌸🍂
Auguro a tutti buon Sabato 🌸
🍂🌸
Senza meta ad ogni passo,
quando a portarti via
era stato quell’ultimo respiro,
immaginario nel sentirsi solo
come l’idea del viaggio,
in cui mentalmente
rimarrà tutto così com’era,
Rimani gentile.
Non lasciare che il mondo ti renda insensibile.
Non lasciare che la sofferenza ti lasci odiare.
Non lasciare che l'amarezza rubi la tua dolcezza