Ognuno ha una favola dentro,
che non riesce a leggere da solo.
Ha bisogno di qualcuno che,
con la meraviglia e l'incanto negli occhi,
la legga e gliela racconti ..
Buongiorno 🌸🎀
Auguro a tutti buon Venerdì 🌸🎀🌸
Ognuno ha una favola dentro,
che non riesce a leggere da solo.
Ha bisogno di qualcuno che,
con la meraviglia e l'incanto negli occhi,
la legga e gliela racconti ..
Buongiorno 🌸🎀
Auguro a tutti buon Venerdì 🌸🎀🌸
Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla. E se l'amore non porta a questo o non è amore o è un amore "malato".
Non chiedere chi ha vinto.
Non ha vinto nessuno.
Non chiedere chi ha perso.
Non ha perso nessuno.
Non chiedere a cosa è servito.
Non è servito a nulla.
Fuorché ad eliminare bambini...che volevano solo giocare.
Ho tutto quello che ci serve
per viaggiare
l'uno dentro l'altra.
È il cammino
che ci porterà
ad accettare
la consapevolezza
di essere complici
nell'estasi del dolore.
🖤🦋
“Meno male che ci siamo voluti bene
quando tutto era possibile
persino credere all’amore
al grande amore…”
La seduzione:
lo sforzo che l’uomo fa per ottenere da una donna ciò che lei ha già deciso di concedergli.....
_/\_🌹
Buongiorno a tutti 💖🌺
Il tempo è una grande metafora della vita...a volte va bene, a volte va male, e non c’è niente che tu possa fare, se non portarti un ombrello.
Ci sono cose da fare ogni giorno:
lavarsi, studiare, giocare,
preparare la tavola a mezzogiorno.
Ci sono cose da fare di notte:
chiudere gli occhi, dormire,
avere sogni da sognare,
orecchie per non sentire.
Ci sono cose da non fare mai,
né di giorno né di notte,
né per mare né per terra:
per esempio la GUERRA.
Buongiorno 🌺🌿
Auguro a tutti una buona giornata 🌺🌿🌺
una bella e giovane ragazza.
"Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!"
E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene, - dice la moglie - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..."
Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l'ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca.
Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l'ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante!
Visto che era sporca l'ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l'intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali..."
A questo punto l'uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l'accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto:
"Non c'è qualcos'altro che tua moglie non
usa più?"