Profilo BACHECA 6022
Mio corpo
di labirinto femminile...
mia creatura...
mia selvaggia...
mia donna...
mia fame...
mia sete...
mia notte...
mia luce.
Buongiorno Palermo.
Grazie di cuore a tutte e tutti coloro che ieri hanno risposto presente alla manifestazione fiaccolata : la vostra partecipazione è stata la forza di questa giornata.
Continuo a ricevere messaggi di ringraziamento, ma non sono qui per accettarli. Quello che ho fatto è nato dall’amore per la nostra città e dal senso civico per il bene comune. In sole 8 ore abbiamo ottenuto risultati importanti — e questo è soltanto l’inizio.
Non mi fermerò finché Palermo non sarà vivibile, sicura e un modello per tutto il mondo.
Per Paolo, per tutte le vittime, per ogni famiglia che spera in una città migliore: andiamo avanti insieme.
Buongiorno e grazie. ✨🕯️
"Le piaceva ballare nel silenzio
Mangiare fuori, sotto la luce della luna
Farsi leggere le poesie dal vento
Donarsi alle carezze dello sguardo
E sorridere, sempre e soltanto a bassa voce
Non sapeva fingere
Forse nemmeno dimenticare
Ma, giuro, amava
Oh sì, che lo faceva
Oltre le sue possibilità
Contro il suo cervello
Era maledettamente brava a innamorarsi
Al di là di ogni mia immaginazione"
L'alchimia tra due anime complici
è quella meravigliosa essenza che fa sì che i tuoi sogni, i tuoi desideri, le tue voglie, le tue trasgressioni...
Anche quelle più intimamente segrete e indecenti, si trasformino in sublime realtà.
"Dovremmo svegliarci come i fiori, con lo sguardo rivolto al cielo e col sorriso colmo di speranza."
Buongiorno 🌼🍀
Auguro a tutti buon inizio di settimana 🌼🍀🌼
"Molti ci toccano il cuore.
Alcuni se ne prendono un pezzo e poi vanno via, altri lo usano fino a ridurlo a brandelli, altri ancora...dopo averlo stropicciato
per bene..lo buttano via come fosse un pezzo di carta.
Pochi sono quelli che lo oltrepassano, arrivando a toccare la nostra anima.
Solo questi vi resteranno oltre ogni tempo e ogni logica."
“A mio Padre”
Fosti il mio primo rifugio sicuro,
Un sorriso, un volto che mi guidava.
Attraverso tempeste e notti oscure,
Stringesti forte i miei sogni.
Le tue mani erano forti, il tuo cuore così gentile,
Un uomo migliore non troverò mai.
Anche se il tempo ti portasse lontano,
Il tuo amore resta, è qui per rimanere.
Sento la tua voce in ogni brezza,
Vedo il tuo coraggio negli alberi.
E ogni passo che compio, lo so,
È con la tua forza che imparo, che cresco.
Per sempre mio eroe, la mia stella guida,
Non importa la distanza, vicina o lontana.
Papà, nel mio cuore vivrai sempre,
Per tutto l’amore che hai dato e che ancora dai.









