Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

“Un emozione e’

Quando tremi 

E non hai freddo “

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non serve incontrarsi spesso,

basta non perdersi mai.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

Mio corpo 

di labirinto femminile... 

mia creatura... 

mia selvaggia... 

mia donna... 

mia fame...

mia sete... 

mia notte... 

mia luce.

 

 

Ti piace?
3
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Buongiorno Palermo.

Grazie di cuore a tutte e tutti coloro che ieri hanno risposto presente alla manifestazione fiaccolata : la vostra partecipazione è stata la forza di questa giornata.

Continuo a ricevere messaggi di ringraziamento, ma non sono qui per accettarli. Quello che ho fatto è nato dall’amore per la nostra città e dal senso civico per il bene comune. In sole 8 ore abbiamo ottenuto risultati importanti — e questo è soltanto l’inizio.

Non mi fermerò finché Palermo non sarà vivibile, sicura e un modello per tutto il mondo.

Per Paolo, per tutte le vittime, per ogni famiglia che spera in una città migliore: andiamo avanti insieme.

Buongiorno e grazie. ✨🕯️

 

 

 

Ti piace?
4
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Le piaceva ballare nel silenzio

Mangiare fuori, sotto la luce della luna

Farsi leggere le poesie dal vento

Donarsi alle carezze dello sguardo

E sorridere, sempre e soltanto a bassa voce

Non sapeva fingere

Forse nemmeno dimenticare

Ma, giuro, amava

Oh sì, che lo faceva

Oltre le sue possibilità 

Contro il suo cervello

Era maledettamente brava a innamorarsi

Al di là di ogni mia immaginazione"

 

 

 

Ti piace?
3
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Ti amo 

come si soffre 

una dannazione... 

con delirio... 

con metodo... 

con rassegnato silenzio.

 

 

 

🖤

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

L'alchimia tra due anime complici 

è quella meravigliosa essenza che fa sì che i tuoi sogni, i tuoi desideri, le tue voglie, le tue trasgressioni...

Anche quelle più intimamente segrete e indecenti, si trasformino in sublime realtà.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Dovremmo svegliarci come i fiori, con lo sguardo rivolto al cielo e col sorriso colmo di speranza."

 

Buongiorno 🌼🍀

 

Auguro a tutti buon inizio di settimana 🌼🍀🌼

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Molti ci toccano il cuore.

Alcuni se ne prendono un pezzo e poi vanno via, altri lo usano fino a ridurlo a brandelli, altri ancora...dopo averlo stropicciato

per bene..lo buttano via come fosse un pezzo di carta.

Pochi sono quelli che lo oltrepassano, arrivando a toccare la nostra anima. 

Solo questi vi resteranno oltre ogni tempo e ogni logica."

 

 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

“A mio Padre”

Fosti il mio primo rifugio sicuro,

Un sorriso, un volto che mi guidava.

Attraverso tempeste e notti oscure,

Stringesti forte i miei sogni.

Le tue mani erano forti, il tuo cuore così gentile,

Un uomo migliore non troverò mai.

Anche se il tempo ti portasse lontano,

Il tuo amore resta, è qui per rimanere.

Sento la tua voce in ogni brezza,

Vedo il tuo coraggio negli alberi.

E ogni passo che compio, lo so,

È con la tua forza che imparo, che cresco.

Per sempre mio eroe, la mia stella guida,

Non importa la distanza, vicina o lontana.

Papà, nel mio cuore vivrai sempre,

Per tutto l’amore che hai dato e che ancora dai.

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,