Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Gli errori più belli 

li ho fatti per sbaglio,

mentre tutto il resto 

è stato solo un abbaglio

a cui non appena ho potuto 

ci ho dato un taglio, 

dimenticandone col tempo 

ogni più piccolo dettaglio.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Se l'amore ti ferisce,

cura le tue cicatrici e crederci,

sei vivo.

Perché vivi per chi ami 

e per chi ti ama.

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Sai benissimo che ormai il tuo termine di confronto è lei...

chiunque...ne uscirebbe perdente...

 

 

Ti piace?
3
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

Quando uscite di casa, copritevi bene.

C'è gente fredda là fuori.

 

 

Ti piace?
3
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Con certe persone 

non sai mai 

se stai facendo 

una seduta psichiatrica

o spiritica.

 

Fulminati che camminano 

a piede libero 

senza temporale.

 

Se non son matti non li vogliamo!

 

 

 

😽

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Ho dovuto rinunciare alle cose che più amavo, per questo non ho più paura.🌹🌹🌹

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Aveva una sensualità capace 

di strappare dolcemente... 

a una a una... 

le sottili membrane che avvolgono 

il cuore umano. 

 

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

L’Amicizia e l’Amore hanno una legge 

non scritta che è alla base di ogni rapporto limpido e pulito:

non si elemosinano, mai.

Si donano, a chi sa custodirli e ricambiarli.

Fermatevi un attimo, 

pensate ai vostri rapporti, 

analizzateli per qualche minuto.

Se vi rendete conto che state donando amore o affetto ricevendo in cambio solo briciole 

o, se implorate, attenzioni che non vi vengono date spontaneamente 

oppure se siete i soli a consolare 

e a sorreggere, 

scendete immediatamente da quel treno prima che sia troppo tardi: non è il vostro viaggio.

 

Nei rapporti sani, “un passo io e un passo tu”:

solo così si cammina insieme, 

solo così si arriva lontano. 

 

Un passo io. Un passo tu.

 

 

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,