Scelgo di amarti in silenzio...
Perché nel silenzio non trovo rifiuto, scelgo di amarti in solitudine...
Perché nella solitudine nessuno
è tuo tranne me.
Scelgo di adorarti da lontano...
Perché la distanza mi protegge dal dolore.
Scelgo di baciarti nel vento...
Perché il vento è più dolce delle mie labbra, ho scelto di tenerti nei miei sogni....
Perché nei miei sogni, non hai fine.









