Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Se tu fossi...

 

Se tu fossi vento

io mi librerei nell' aria con te

pur di stare insieme.

 

Se tu fossi mare

io mi immergerei nelle tue acque profonde

e cullata dalle tue onde ti abbraccerei.

 

Se tu fossi sole

io mi scalderei al tuo calore

e illuminata dalla tua luce

risplenderei.

 

Se tu fossi una stella 

io veglierei 

tutte le notti per vederti

libero e splendente nella tua immensità.

 

Se tu fossi Amore

io ti amerei di quell' amore puro e sincero

che solo l' anima sa dare, 

quell' amore che da sempre tu hai riservato al mio cuore,

quell' amore che senti,

vivi, culli, vegli, vuoi 

e a cui non rinuncerei mai, 

quell' amore che trasforma tutto in magia, 

ed io ti amerei. Oh si che ti amerei! 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

No, non passerà mai del tutto. 

Farà solo meno male.

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non ha senso, 

ma se lo avesse 

di sicuro avrebbe il tuo nome.

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Sei il dolce profumo ...che mi porto ...addosso sulla pelle...in ogni stanza ti sento.

*😯

 

 

*

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Ad un certo punto della tua vita,

devi renderti conto che non tutti sono interessati alla crescita e a diventare una versione migliore di se stessi.

Non sono interessati a guarire o a cambiare affatto.

Molti di questi individui saranno sempre d'accordo a comportarsi come hanno sempre fatto in passato, anche se è dannoso.

Quello che devi fare è accettare questo e ricordare a te stesso la tua autostima e che sei la persona che può decidere in chi riversare il tuo tempo ed energia. Segui il mio consiglio... e accetta le persone per quello che sono, e lasciale dove appartengono."

 

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non è detto che la felicità significhi una vita senza problemi.

La vita felice viene dal superamento dei problemi, dalla lotta contro i problemi, dal risolvere le difficoltà, le sfide. 

Bisogna affrontare le sfide, fare del proprio meglio, sforzarsi. 

Si raggiunge la felicità quando ci si rende conto di riuscire a controllare le sfide poste dal fato.

 

 

 

 

Ti piace?
8
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Il dono più grande che una persona può farti è il concederti la libertà di essere spudoratamente te stesso senza inibizioni senza limiti senza filtri senza finzioni senza giudizi.

 

 

Ti piace?
4
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Bello è tutto ciò che si osserva con amore. Quanto più amiamo il mondo, tanto più bello ci sembra.

(Cit.)

 

Buongiorno 🌼🍂

 

Auguro a tutti una buona giornata 🌼🍂🌼

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non è questione di caffè… è questione di coordinazione cromatica perfetta. E sì, anche di gambe.

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

L’erotismo è il punto in cui l’uomo si smarrisce...

non per fame, ma per febbre.

È il gesto che infrange il confine,

e nel tremito riconosce

la propria natura nuda. 

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,