Se tu fossi...
Se tu fossi vento
io mi librerei nell' aria con te
pur di stare insieme.
Se tu fossi mare
io mi immergerei nelle tue acque profonde
e cullata dalle tue onde ti abbraccerei.
Se tu fossi sole
io mi scalderei al tuo calore
e illuminata dalla tua luce
risplenderei.
Se tu fossi una stella
io veglierei
tutte le notti per vederti
libero e splendente nella tua immensità.
Se tu fossi Amore
io ti amerei di quell' amore puro e sincero
che solo l' anima sa dare,
quell' amore che da sempre tu hai riservato al mio cuore,
quell' amore che senti,
vivi, culli, vegli, vuoi
e a cui non rinuncerei mai,
quell' amore che trasforma tutto in magia,
ed io ti amerei. Oh si che ti amerei!









