Molti parlano dell'amore come un sentimento dal quale è meglio restare lontani..
Forse perché in passato si è rimasti feriti o solo perché l'amore comporta rinunce.
Ma è anche vero che, dal momento in cui riusciamo a capire la bellezza dell'amore, ci mettiamo alla ricerca, a volte inconsciamente, di quel "qualcuno" con cui vivere la nostra favola.
E non è un qualcuno con cui invecchiare.
Al contrario, è qualcuno con cui rimanere giovane.
Perché in fondo, ognuno di noi, non smetterà mai di essere un bambino e di credere sempre nelle fa

vole..