Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non è che le cose le dimentichi. A volte ci passi sopra. Altre attraverso. A volte riguardi indietro. E poi fai ciò che fa la vita: prosegui il tuo cammino e guardi avanti. Ma quello che è passato dal cuore, rimane nel cuore, e lo porti nel viaggio insieme a te.

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Molti parlano dell'amore come un sentimento dal quale è meglio restare lontani..

 

Forse perché in passato si è rimasti feriti o solo perché l'amore comporta rinunce.

Ma è anche vero che, dal momento in cui riusciamo a capire la bellezza dell'amore, ci mettiamo alla ricerca, a volte inconsciamente, di quel "qualcuno" con cui vivere la nostra favola.

E non è un qualcuno con cui invecchiare.

Al contrario, è qualcuno con cui rimanere giovane.

Perché in fondo, ognuno di noi, non smetterà mai di essere un bambino e di credere sempre nelle fa

 

 

vole..

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Stupendo quando una donna prende l'iniziativa

Significa che di te ne aveva proprio bisogno 

Perché una donna non inizia nulla per caso o per gioco 

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Quando una donna ti parla molto, 

è perché ci tiene a te.

Quando una donna è arrabbiata, 

è perché si è fidata di te e l'hai delusa.

Quando una donna ti fa domande, 

sta cercando di chiarire le cose.

Quando una donna sta zitta e sta lasciando che le cose succedano, è perché lei si sta arrendendo.

Quando una donna non sta facendo nessuna delle cose precedenti, renditi conto che L’HAI

 

 

PERSA.

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Mi piaci così...

Quella che in un battito di ciglia,

cambia la mia prospettiva.

Mi piaci così, fragile e coraggiosa insieme.

Quella che in un attimo si toglie un "tacco 12"

per indossare un paio di scarpe da ginnastica.

Mi piace per come mi sento quando ti vedo,

quella sensazione che solo tu mi sai

e mi puoi dare. Mi piace perché

 

 

sei tu.

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

È la tragedia di amare, non si può amare niente più di quello che ci manca.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Una persona come me non la conosci solo perché ci passi del tempo insieme. Una persona come me sceglie di farsi conoscere. Non è una questione di tempo, è una questione di cosa, di come e di quanto decido di farti vedere.

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non dovremmo mai scusarci per quello che proviamo.

Possono sbagliare i nostri comportamenti, ma le nostre emozioni non sono mai sbagliate. ♣️

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore.

 

 

Buongiorno 🌼🍂

 

Auguro a tutti Buona Domenica 🌼🍂🌼

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

I bambini giocano alla guerra.

È raro che giochino alla pace

perché gli adulti

da sempre fanno la guerra,

tu fai “pum” e ridi;

il soldato spara

e un altro uomo

non ride più.

È la guerra.

C’è un altro gioco

da inventare:

far sorridere il mondo,

non farlo piangere.

Pace vuol dire

che non a tutti piace

lo stesso gioco,

che i tuoi giocattoli

piacciono anche

agli altri bimbi

che spesso non ne hanno,

perché ne hai troppi tu;

che i disegni degli altri bambini

non sono dei pasticci;

che la tua mamma

non è solo tutta tua;

che tutti i bambini

sono tuoi amici.

E pace è ancora

non avere fame

non avere freddo

non avere paura.

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,