Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Tu sei il viaggio senza ritorno

il dolce sorriso di un bimbo nato

il pianto notturno di una donna abbandonata

l'abbraccio caldo sotto la neve che fiocca.

Tu sei il bocciolo che sboccia tra le spine

il vento fresco d'estate

il nodo tra anime scelte

l'addio mai dato sulle labbra del tempo. 

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

È tentazione vera 

il momento in cui 

incontri qualcuno, 

che cambia il tuo modo 

di vedere la vita.

 - 

 

 

- 🦋

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Puoi fare tutte le meditazioni yoga che vuoi, frequentare tutti i corsi spirituali di questo mondo, andare a messa tre volte al giorno. Ma capisci che se non fai un lavoro su di te tutta sta roba non serve a nulla se al primo che ti dice che sei un cretino tu gli togli il saluto, come minimo? Zia, perché continui a non capire? E tutti questi impegni spirituali saranno semplicemente un lavoro a livello orizzontale, della tua personalità per sentirti migliore di quella che sei. Ma non serve a niente far star meglio un vestito che poi è destinato a morire tra qualche anno. Servirebbe invece far star meglio ciò che rimarrà per sempre e non può morire, ovvero la tua anima, ovvero ciò che realmente sei. Altrimenti rischi di prendere il tuo corpo come la cosa essenziale da curare, trascurando invece la cosa veramente essenziale che sei tu, ovvero la tua anima. 

 

Perché se non l’hai ancora capito, tu non sei la macchina che guidi; tu sei colui o colei che guida la macchina. Tu non sei il vestito che indossi; tu sei colui o colei che indossa il vestito. 

 

Dai su, sveglia, apri quella porta e passa dal mondo dell’apparenza a quello reale. 

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Abbiamo tutti qualcuno

che non vogliamo lasciare andare. 

Quando ciò è reciproco,

più che coincidenza, è amore. 

 

 

 

🌸

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Tutto è possibile quando c'è voglia e desiderio di essere e fare...

Quando ciò che Sei è libertà.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"L’unica gioia al mondo è cominciare. E’ bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, a ogni istante."

 

Buongiorno 🌸🍂

 

Auguro a tutti buon inizio di settimana 🌸

 

 

🍂🌸

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Bisogna avere il coraggio di vivere le cose belle, di lasciarsi andare e lasciarsi travolgere.

Avere il coraggio di perdersi nei momenti nell'istante in cui capitano, senza lasciarseli scappare.

 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Credo che il sesso non sia la cosa più intima: lo è la conversazione.

 

Se ti do il mio corpo, posso riprenderlo.

 

Ma se ti do i miei pensieri, tu te ne vai con una parte di me.

 

Te ne vai con quello che ho di più intimo.

 

Te ne vai con ciò che sono.

 

 

 

❤️

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Non 

parlarmi di dolore 

perché 

quando il vetro stesso 

mi chiese 

di stringerlo forte tra le mani 

io non esitai a farlo.

Ci vuole intelligenza,

per capire le cose,

e Cuore, 

per comprenderle."

 

 

❤️🌹

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Si riduce tutto alla fortuna di trovare qualcuno che abbia il nostro stesso, identico, concetto di voglia.

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,