Ci sono desideri indecenti...
nascosti negli abissi...
che solo un'anima affine...
riesce a vedere...
a sentire...
e quando accade...
gli occhi cambiano luce...
e il deserto...
fiorisce.
Ci sono desideri indecenti...
nascosti negli abissi...
che solo un'anima affine...
riesce a vedere...
a sentire...
e quando accade...
gli occhi cambiano luce...
e il deserto...
fiorisce.
Tutte le donne sono fatte di fuoco, ma non bruciamo in nessuna mano.
A tutte le donne piace fantasticare su qualche uomo, ci piace toccarci pensando a quell'uomo che ci ruba la tranquillità, ma non tutti possono fare tutto questo. Deve essere un uomo che ci fa rizzare la pelle con uno sguardo, che ci fa bagnare solo avendolo vicino e sentire il suo respiro. Deve essere uno di quegli uomini che ti lasciano pensare a lui tutto il giorno, quello che anche senza toccarti o baciarti, desideri follemente stare tra le sue braccia. Ed è che ci sono uomini così interessanti e seducenti che ti provocano i pensieri più peccaminosi.
Non tutti alimentano quel fuoco che portiamo gelosamente custodito tra le nostre gambe; semplicemente ci sono donne che non siamo fatte per chiunque.
Carezza e brivido.
Effetto del tocco.
Tocco in leggera leggerezza.
Solletica la pelle.
Diviene desiderio che
m'appartiene.
Mio,
Mia,
Senza possesso.
Noi!
Il cuore segue il sentimento
la testa esige verità.
All' amore servono buoni motivi
per sbocciare.
Devi essere convincente
come un fiore
che spargendo profumo nell'aria
l'ape riesce ad attirare.
💟
E poi non più noi,
di quel dopo ti dico
non è rimasto niente,
tempo andato
come inutile l'aria di seduzione sai,
ad avvolgere persino le ombre ieri
su cui vedevamo le tante fantasie,
sempre sperando
di non poter tornare indietro,
ma vedo che non hai
ancora un desiderio da esprimere.
[...] Certo che sono sostituibile, ce ne sono di più belle, di più simpatiche, ma soprattutto di più brave.
Poi, però, un giorno....fammi sapere se è lo stesso...[...]
_/\_🌹
Tu lo sai che ti penso....
Anche se non ti scrivo....
O non ci sentiamo.
Lo sai perché i pensieri s'incontrano
e si abbracciano in ogni distanza....
Perché.. se a una persona vuoi bene...
in qualche
modo "la senti".... sempre..
Si spogliò mostrandomi le sue nudità. Io accesi una sigaretta e le dissi: Non cercare di sedurre il mio corpo, ma la mia mente. Si rivestì e mi parlò di se. Fu il preliminare più intenso e soddisfacente della mia vita.
L’amore adulto… è quello che ti frega, sai?
Perché arriva troppo tardi e ti accorgi che è più importante del primo, già… Più importante del primo amore. Che, a dirlo, sembra quasi una profanazione. Eppure è così. Ed è un casino, se hai scelto il primo amore credendo fosse per sempre. Perché ti ritrovi tutta la tua vita da una parte e, di colpo, una parte di cuore Altrove. E allora non sai che fare. E vorresti tutto e non vorresti scegliere. E tutti ti dicono di non fare cazzate e tu stesso ti dici che non hai più l’età e… Però l’amore adulto è rinascita e consapevolezza, è opportunità e rivoluzione. Perché l’uomo che sei è frutto di una storia di errori e traguardi e scivoloni e…
A tutti è concesso un amore adulto.
A chi lo sa riconoscere.
A chi fa finta di non vederlo.
Ma NON a tutti è concesso di viverlo.
E io non so che fare. Perché tu puoi e io no.
Perché tu mi vuoi e io non posso nemmeno volerti.
Forse l’amore adulto prevede anche la rinuncia.
E una buona dose di rimpianti.
O forse ci vorrebbe un’altra vita per l’ultimo amore… L’ultimo amore… non il primo.
“Vuoi essere il mio ultimo amore?”…
Dentro di me… lo sei.