Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Voleva viverla, viverla davvero.

Perché vivere lei, significava vivere l'amore addosso. Perché lei, lei si era presa tutto il dentro di lui.

Dapprima il dentro dei sogni, poi il dentro dei pensieri infine il dentro di tutto. Perché lei era diventata emozione, e le emozioni vale la pena viverle. Viverle davvero.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

La mia anima si è sempre ricordata di te, la mia mente sta solo cercando di recuperare il ritardo

-🫀

 

 

-

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Ogni donna custodisce un frammento di sé dedicato ai peccati rimasti in sospeso.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Resteremo immobili

non riusciremo a parlare

qualsiasi cosa accada 

non dobbiam aver paura,

riesci a veder il mare?

 

 

Guarda quel movimento infinito

il senso di libertà e amore

nel suo rumore così dolce

e così dannatamente forte

riusciremo per un solo istante

a credere che sia tutto possibile?

E resteremo immobili

e lo guarderemo

lo guarderemo insieme

e come lui all'infinito punteremo,

ed ora amor mio prendi

il mio respiro e guarda la,

dove nasce e muore il sole,

la io e te faremmo l’amore.

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Dovrebbe tornare di moda la femminilità 😍

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Nessuno è felice come chi sa di essere amato".

 

 

 

Buongiorno 🌼🍁

 

Auguro a tutti una buona giornata 🌼🍁🌼

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Caro diario, mio confidente,  

scrivo a te, ché sei sempre presente.  

Un pensiero un po’ segreto,  

mica roba da libretto!

Lo so, sarai riservato,  

non l’hai mai spifferato!  

Quindi approfitto della tua pazienza:  

“voglio amore, ma con consistenza!”

Eh, ti vedo, stai già ridacchiando…  

pensi: “Questa sta sognando!”  

E forse sì, lo penso anch’io,  

ma ogni tanto mi scappa un: “Oh mio Dio!”

Che razza di umanità hai lasciato giù?  

C’è gente che pare uscita da un film blu!  

Cattivi con stile, ma senza misura,  

la cattiveria? Ormai è di moda e fa figura!

Uccidono cuori, speranze e gattini,  

con parole taglienti o con i piedini!  

Alcuni manco usano armi da fuoco,  

basta un post velenoso… e fanno il gioco!

Grazie diario, sfogo finito,  

mi sento già un po’ meno smarrito. 

Tra me e te, nessuno saprà  

che “l’amore lo cerco

 

 

… ma ancora non si sa!”

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Le chiamano persone speciali

perché quando le incontri

la tua vita cambia per sempre. 

Perché tengono i piedi 

ben piantati sulla terra

e la testa persa chissà dove

tra le nuvole.  

E vivono spettinate.

E profumano di vento. 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Quando ti bacio

non è solo la tua bocca che bacio.

Io bacio anche le tue domande

e i tuoi desideri,

bacio il tuo riflettere

i tuoi dubbi e il tuo coraggio

 

Bacio te

così come sei

e come sarai

domani e oltre

e quando il mio tempo sarà trascorso.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

𝘕𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘢𝘮𝘮𝘪

𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰

𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 !

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,