Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Nella vita le cose che contano sono le persone che ami, i ricordi che lasci e quelli che ti porti dietro."

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Gli amici hanno bisogno uno dell’altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza. L’amicizia dovrebbe essere una preziosa carezza di cui non puoi fare a meno.

 

 

 

Buongiorno 🌸🍃

 

Auguro a tutti una buona giornata 🌸🍃

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

La Donna ideale Esiste.

È il tuo Battito del Cuore

quella che Senza 

sembra di Morire

quella che riempie di Luce

con i suoi Modi di Fare

quella che fa Eccitare.

Quella che mentre Guardi

pare Amore. 

 

-

 

 

💋

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

.

Chi dona senza aspettarsi 

di essere ricambiato

ha sempre tra le mani 

il fiore della gioia.

 

 

 

.

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Ho voglia di stare un pochino con te

Senza parlare 

Senza parole 

Senza il rumore della città 

Voglia di giocare 

Con i tuoi pensieri 

Vorrei posare un bacio 

Sui tuoi occhi 

Un timido bacio frugale

Vero come quello di un bimbo 

O appassionato 

come donna sen

 

 

za veli

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Si dice che non bisogna guardare indietro ma andare sempre avanti. Questo suggeriscono gli psicologi.Comunque credo che il passato non si dimentica e che il presente vivaanche del passato .

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

E ti cerco,perché sono avido,

per le tue mani sul mio petto.

Ti cerco per far l’amore su quel 

letto di rose,

per sentirti lontana cerco te.

Amo il tuo profumo,

è affascinante il tuo profumo,

è un vecchio amico che mi racconta di te,

il tuo profumo è accogliente,

mi tiene per mano e sazia il mio naso,

il mio corpo,il tuo profumo 

mi tiene compagnia

in quelle notti di follia 

e non mi lascia mai da solo,

perché verrò di nuovo da te.

Perché io t’amo.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Sbrigatevi 

a vivere, 

sbrigatevi 

ad amare, 

perché nessuno sa quanto tempo sia rimasto nella clessidra. 

 

Siamo convinti di avere ancora tempo, 

ma non è così. 

 

Un giorno 

ci rendiamo conto di aver superato il punto di 

non ritorno, 

ma è troppo tardi. 

 

Dobbiamo imparare a vivere nel presente. 

 

Guardando troppo al passato, 

ci maceriamo 

in rimorsi 

e rimpianti. 

 

Sperando troppo nel futuro, 

ci culliamo 

nelle illusioni. 

 

L'unica vita 

che vale veramente la pena vivere è quella del momento presente. 

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

La nostra vita è un viaggio 

ininterrotto dalla nascita 

fino alla morte.

Il paesaggio muta, le persone 

cambiano, i bisogni si trasformano,

ma il treno prosegue. 

 

 

 

 

😘🌹

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Anche questa passerà..." 

Fu la mia nonna a insegnarmi queste preziose parole, da usare in qualsiasi momento della vita. Quando tutto appare irreversibilmente terribile. Quando tutto appare assolutamente spaventoso, o... quando tutto appare stupendo e magnifico e meraviglioso pronuncia dentro di te queste parole... darai alle cose il loro giusto valore. 

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,