"Nella vita le cose che contano sono le persone che ami, i ricordi che lasci e quelli che ti porti dietro."
"Nella vita le cose che contano sono le persone che ami, i ricordi che lasci e quelli che ti porti dietro."
Gli amici hanno bisogno uno dell’altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza. L’amicizia dovrebbe essere una preziosa carezza di cui non puoi fare a meno.
Buongiorno 🌸🍃
Auguro a tutti una buona giornata 🌸🍃
La Donna ideale Esiste.
È il tuo Battito del Cuore
quella che Senza
sembra di Morire
quella che riempie di Luce
con i suoi Modi di Fare
quella che fa Eccitare.
Quella che mentre Guardi
pare Amore.
-
💋
Ho voglia di stare un pochino con te
Senza parlare
Senza parole
Senza il rumore della città
Voglia di giocare
Con i tuoi pensieri
Vorrei posare un bacio
Sui tuoi occhi
Un timido bacio frugale
Vero come quello di un bimbo
O appassionato
come donna sen
za veli
Si dice che non bisogna guardare indietro ma andare sempre avanti. Questo suggeriscono gli psicologi.Comunque credo che il passato non si dimentica e che il presente vivaanche del passato .
E ti cerco,perché sono avido,
per le tue mani sul mio petto.
Ti cerco per far l’amore su quel
letto di rose,
per sentirti lontana cerco te.
Amo il tuo profumo,
è affascinante il tuo profumo,
è un vecchio amico che mi racconta di te,
il tuo profumo è accogliente,
mi tiene per mano e sazia il mio naso,
il mio corpo,il tuo profumo
mi tiene compagnia
in quelle notti di follia
e non mi lascia mai da solo,
perché verrò di nuovo da te.
Perché io t’amo.
Sbrigatevi
a vivere,
sbrigatevi
ad amare,
perché nessuno sa quanto tempo sia rimasto nella clessidra.
Siamo convinti di avere ancora tempo,
ma non è così.
Un giorno
ci rendiamo conto di aver superato il punto di
non ritorno,
ma è troppo tardi.
Dobbiamo imparare a vivere nel presente.
Guardando troppo al passato,
ci maceriamo
in rimorsi
e rimpianti.
Sperando troppo nel futuro,
ci culliamo
nelle illusioni.
L'unica vita
che vale veramente la pena vivere è quella del momento presente.
La nostra vita è un viaggio
ininterrotto dalla nascita
fino alla morte.
Il paesaggio muta, le persone
cambiano, i bisogni si trasformano,
ma il treno prosegue.
😘🌹
"Anche questa passerà..."
Fu la mia nonna a insegnarmi queste preziose parole, da usare in qualsiasi momento della vita. Quando tutto appare irreversibilmente terribile. Quando tutto appare assolutamente spaventoso, o... quando tutto appare stupendo e magnifico e meraviglioso pronuncia dentro di te queste parole... darai alle cose il loro giusto valore.