Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

In fondo 

la conoscenza che cos'è ?

Il mio pensiero 

che sfiora il tuo pensiero

la tua mano 

che sfiora la mia mano

la tua bocca

che s' incolla sulla mia 

in questo vortice di frenesia

siamo entrambi al centro.

Come se ci fossimo 

da sempre conosciuti

in mezzo a tanti, ritrovati.

 

 

 

 💋

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Nella vita si muore più volte 

e più volte si risorge.

Muori quando vieni tradito, 

quando ti voltano le spalle.

Quando ti negano il sostegno, 

una parola di conforto, 

quando perdi una persona cara, 

quando perdi te stesso.

Rinasci quando impari ad accettare che spesso le tue aspettative non sono la realtà, che l'eternità non esiste, che tu vali e se resti il centro del tuo mondo diverrai la mano che ti rialza, la spalla che ti sostiene, 

la forza che ti fa reagire 

e le parole di cui hai bisogno.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Stringevamo allo stesso modo

tanto forte da far male

da farsi male.

Io la carne dei fianchi 

e non solo

spalancando gli occhi,

lei le lenzuola

socchiudendoli. 

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Il rossetto aperto sulla consolle sembra un piccolo ponte tra il presente e un passato che non vuole scomparire.

Lei lo guarda, le dita esitanti, mentre nella mente riaffiorano momenti speciali, sorrisi velati, risate condivise e baci rubati.

Quel rosso intenso non è solo un colore, ma la promessa di bellezza che si metteva solo per lui, per sentirsi speciale, desiderata.

 

Ora lui non c’è più, ma in quel gesto, semplice e fragile, lei ritrova un frammento di quella vita insieme, di quell’amore sospeso nel tempo.

E mentre il tramonto entra nella stanza, lei sorride piano, sapendo che l’amore vero resta, anche quando non si può più toccare.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

A volte la vita è una scala di pietra consumata dal tempo.

Ogni gradino porta con sé fatica, memoria, silenzio.

Eppure la luce che filtra dall’alto ci ricorda che la salita non è vana:

c’è sempre una porta aperta che ci attende.

 

Non fermarti al buio dei primi passi.

Sali.

Luce e spazio nuovo ti stanno aspettando.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

“Nulla rivela un uomo quanto le sue mani

e una donna tanto quanto la sua bocca.”

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Succede così, ogni volta che ti penso

Indosso per te i panni di un pittore

E dentro di me provo ad immaginarti

Intingo il pennello nei colori dell'anima

Creando il tuo viso come nei miei pensieri.

Se chiudo gli occhi, già vedo il tuo sorriso

Sei così dolce, piccola e bella,

Che smetto di dipingere ed inizio a volare

E mi ritrovo dentro una stella

Insieme a te, a sognare l'amore

E mentre ti bacio indelebile resta

L'impronta di te sulla tela del mio cuore.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

C'è un tipo di donna che non si dimentica...

Non è quella che si concede...

Ma quella che stuzzica...

Con uno sguardo ti sfida ,con un sorriso ti confonde, con ogni gesto ti manda fuori strada...

Maliziosa...

Sì..

Perché sa esattamente cosa fa...

E lo fa godendosi ogni secondo del tuo tormento...

Perché la tentazione non è peccato ,se è lei a comandare il gioco...🖤

 

 

🌹

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

È una cosa bellissima quando ti senti così a tuo agio con qualcuno che gli stai dicendo cose che non hai mai detto ad alta voce.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

Sorrido, anche quando le cose non vanno. Non voglio che chi mi vuol bene si preoccupi per me. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere è il modo migliore per cominciare a cambiarle. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere mi fa sentire più forte. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché a un cuore con qualche speranza non può mancare il sorriso. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché amo far sorridere gli altri. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché nessuna preoccupazione o sofferenza ha il diritto di togliermi il sorriso. Sorrido, anche se le cose non vanno. Perché quello che ho conta più di ciò che mi manca. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché chi ama la vita, trova sempre una ragione per sorridere.

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,