Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Se una cosa è vera, non finisce, cambia forma, cresce, resiste. 

Ma non sparisce mai 

 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

" Non si è mai veramente soli di notte,

ci accompagnano le stelle,

le emozioni e i sentimenti.

La notte non dimentica nulla,

è il momento in cui tutto ritorna,

e scrive ogni cosa

nel cuore delle persone.”

 

 

 

Buonanotte ❤

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Ci incontreremo.

Ti dirò di te.E mi dirai di me.

Di quanto ti ho cercato.Di quanto mi hai sentito.

La lasceremo esplodere la felicità.

In un secondo.Del quale vivremo per sempre.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Anche un'armatura d'acciaio

ha il suo punto debole. 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non c'è tempo per perdere tempo,

a meno che non lo perdiamo io e te.

Che poi, quando si tratta di noi,

il tempo perso, non è perso mai.

 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Eravamo l'intesa perfetta, all'unisono al di là di tutto, al di là della storia, di noi stessi, del nostro ego, al di là della pietà e di ogni preconcetto, oltre tutto quanto eccetto che l'occulta gioia di assaporare l'Essere.

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Ognuno di noi ha vissuto qualcosa, che lo ha stronzificato per sempre."

   

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Ti amo

 non per chi sei tu,

 ma per chi sono io,

 quando sto con te. 

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Vivi nel mio cuore, 

sei in ogni mio pensiero,

 sei nelle parole e nei gesti  

che compio ogni giorno, 

sei nei miei ricordi piu'belli.

Vorrei vederti, abbracciarti, accarezzari,anche per pochi minuti perdermi nei tuoi occhi meravigliosi.

Il dolore non passa mai si assopisce solo,così che all'improvviso ti aggredisce lasciandoti dolorante e mesta.

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,