Profilo BACHECA 6022
" Non si è mai veramente soli di notte,
ci accompagnano le stelle,
le emozioni e i sentimenti.
La notte non dimentica nulla,
è il momento in cui tutto ritorna,
e scrive ogni cosa
nel cuore delle persone.”
Buonanotte ❤
Ci incontreremo.
Ti dirò di te.E mi dirai di me.
Di quanto ti ho cercato.Di quanto mi hai sentito.
La lasceremo esplodere la felicità.
In un secondo.Del quale vivremo per sempre.
Non c'è tempo per perdere tempo,
a meno che non lo perdiamo io e te.
Che poi, quando si tratta di noi,
il tempo perso, non è perso mai.
Eravamo l'intesa perfetta, all'unisono al di là di tutto, al di là della storia, di noi stessi, del nostro ego, al di là della pietà e di ogni preconcetto, oltre tutto quanto eccetto che l'occulta gioia di assaporare l'Essere.
Vivi nel mio cuore,
sei in ogni mio pensiero,
sei nelle parole e nei gesti
che compio ogni giorno,
sei nei miei ricordi piu'belli.
Vorrei vederti, abbracciarti, accarezzari,anche per pochi minuti perdermi nei tuoi occhi meravigliosi.
Il dolore non passa mai si assopisce solo,così che all'improvviso ti aggredisce lasciandoti dolorante e mesta.









