Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non si regala l’anima a chi non è disposto a regalare la sua.

Chi non fa regali, non apprezza regali.

L’amore è un dialogo, non un monologo.

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Tutto è precipitato quando l’ignoranza è diventata un valore.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Nella vita si muore più volte 

e più volte si risorge.

Muori quando vieni tradito, 

quando ti voltano le spalle.

Quando ti negano il sostegno, 

una parola di conforto, 

quando perdi una persona cara, 

quando perdi te stesso.

Rinasci quando impari ad accettare che spesso le tue aspettative non sono la realtà, che l'eternità non esiste, che tu vali e se resti il centro del tuo mondo diverrai la mano che ti rialza, la spalla che ti sostiene, 

la forza che ti fa reagire 

e le parole di cui hai bisogno.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Nella prossima vita cominciamo ad amarci prima?

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Io non volevo mi corressi dietro

e non volevo nemmeno inseguirti,

era così bello averti semplicemente accanto...

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

... Ed è perfetta?

No, non... ma ha un cuore grande, con un pizzico di follia e bei sentimenti, ama i tramonti ed è una fan della luna, la fanno innamorare le cose semplici della vita, e questo la rende più perfetta.

 

 

✍️

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Poi ti abitui...

al caffè con poco zucchero,

a non mettere troppo sale,

a non guardare l'orologio,

ad avere più pazienza,

alla gente che non saluta, all'indifferenza,

a stare più da sola,

a non chiedere aiuto, a vivere alla giornata,

a credere più in te e non aspettarti

niente dagli altri.

Ti abitui a tutto,

anche alle mancanze

alle partenze,

alle delusioni,

alle mazzate sul cuore. 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Ci sono brividi che 

rimangono incisi

più a lungo

di mille carezze.

 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non voglio essere il capitolo più bello,

né l'epilogo perfetto.

Voglio solo essere quel pezzo della tua storia

in cui, per la prima volta,

dici a tutti che sei felice.

Dolce serata❤️

 

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,