Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Ogni tanto mettetele da parte le regole. Altrimenti sarete sempre troppo vincolati alle conseguenze per godervi il momento.❤️

 

 

 

Ti piace?
2
gaspare8dgl0 più di un mese fa

 

 

Conosci quasi tutto di me.

In quel quasi 

il mondo che non sai e che vorrei donarti,

il mondo che vorrei e che ti contiene.

Non smetto di aspettarti,

lo sai, vero?

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Gustatevi tutto, 

che non c'è nulla 

che possa tornare.

Gustatevi il cibo,

godete dei sapori, 

dell'attesa, 

dei ritardi, 

degli abbracci brevi, 

dei baci rubati.

Godete di risate rumorose e vere,

delle lacrime mute,

del disegno del mare.

Godetevi tutto e vivete ogni cosa.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

In fondo in questa vita 

nessuno viene mai 

capito veramente.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

A volte 

sento il bisogno 

di inventarmi un mondo 

dove esistiamo solo noi due.

 

 

 

🌹

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Si può amare una persona 

pur sapendo che è lontana 

e che non sarà mai tua.

Amare non vuol dire: sei mia.

Amare vuol dire ti amo 

anche se non ci dovessimo vedere mai, 

ti amo perché tu sei così.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

L'unica cosa che conta è lasciare

il segno!

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Odio il vento che rinfresca la tua pelle,

l’acqua che ti bagna, 

il sole che ti scalda 

e il freddo che ti fa rabbrividire...

E sai perché?

Perché vorrei darti io tutte queste sensazioni. 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non serve a nulla essere 

un " Vizio " 

o una " Abitudine "

bisogna essere sempre 

" DESIDERI

 

 

O "

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Questa è la storia.

Il silenzio.

Il ricordo.

I tuoi occhi.

La tua assenza

che diventa presenza e divora i pensieri.

Forse un giorno ci rivedremo

e sarà bello raccontarti

di tutta la pioggia caduta giù sul mio cuore.

Sarà bello raccontarti

di tutte le volte in cui

pieno di speranza

ponevo al cielo la domanda:

"Dove sei"?

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,