Ogni tanto mettetele da parte le regole. Altrimenti sarete sempre troppo vincolati alle conseguenze per godervi il momento.❤️
Ogni tanto mettetele da parte le regole. Altrimenti sarete sempre troppo vincolati alle conseguenze per godervi il momento.❤️
Conosci quasi tutto di me.
In quel quasi
il mondo che non sai e che vorrei donarti,
il mondo che vorrei e che ti contiene.
Non smetto di aspettarti,
lo sai, vero?
Gustatevi tutto,
che non c'è nulla
che possa tornare.
Gustatevi il cibo,
godete dei sapori,
dell'attesa,
dei ritardi,
degli abbracci brevi,
dei baci rubati.
Godete di risate rumorose e vere,
delle lacrime mute,
del disegno del mare.
Godetevi tutto e vivete ogni cosa.
Si può amare una persona
pur sapendo che è lontana
e che non sarà mai tua.
Amare non vuol dire: sei mia.
Amare vuol dire ti amo
anche se non ci dovessimo vedere mai,
ti amo perché tu sei così.
Odio il vento che rinfresca la tua pelle,
l’acqua che ti bagna,
il sole che ti scalda
e il freddo che ti fa rabbrividire...
E sai perché?
Perché vorrei darti io tutte queste sensazioni.
Questa è la storia.
Il silenzio.
Il ricordo.
I tuoi occhi.
La tua assenza
che diventa presenza e divora i pensieri.
Forse un giorno ci rivedremo
e sarà bello raccontarti
di tutta la pioggia caduta giù sul mio cuore.
Sarà bello raccontarti
di tutte le volte in cui
pieno di speranza
ponevo al cielo la domanda:
"Dove sei"?