Libero

gaspare8dgl0

  • Uomo
  • 43
  • Cles.
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 6022

gaspare8dgl0 più di un mese fa

Tu sei un’altra cosa.

Sono andata avanti per anni 

senza vederti,

quasi senza conoscerti,

e tu eri mio esattamente come adesso.

Io, che sono abituata ad aspettarmi il peggio,

non ho paura di perderti.

Puoi dimenticarmi,

abbandonarmi,

lasciarmi,

sarai sempre mio e solo mio.

Ti ho inventato io, amore mio.

È per questo che mi appartieni,

quasi tuo malgrado.

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Non capita tutti i giorni che il mondo si faccia poesia.

 

 

 

 💗

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

C’è poco da fare: 

una ferita, quando è profonda, non guarisce mai del tutto.

E, quando meno te lo aspetti, ricomincia a fare un male atroce.

 

Dovremmo rispettarci tutti a vicenda anche solo per questo. 

 

Per le ferite nascoste che non raccontiamo a nessuno 

e per il dolore che riusciamo a superare ogni volta, nonostante tutto.

 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Imparare da fiori

ad aprirsi ad ogni alba

e a donare bellezza 

e profumo al mondo "

 

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Per ascoltare le note del cuore... basta ascoltare la musica dell’amore...

 

 

Ti piace?
1
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Portami in uno Spazio 

dove il Tempo si Ferma 

dove non c'è Dolore

dove poter Sognare 

Fare Viaggi Felici. 

Portami dentro al Cuore

diventeremo buoni Amici

dove la parola Amore 

potrà finalmente, trionfare.

 

 

 

🌺

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Falla ridere spesso, sorprendila,

non dare mai per scontato

ogni momento felice con lei.

Corteggiala, anche quando

credi sia oramai tua,

anzi, soprattutto in quel momento.

E non farla mai piangere,

perché le uniche lacrime concesse,

sono quelle di risate e gioia.

 

 

 

 

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

"Il pensiero non può nulla, contro le emozioni. Non riesce mai a fermarle. Emergono, si impongono. Si svelano. Ci danno quell'entusiasmo che è indispensabile per vivere. Le emozioni sono musica, profumo, colori. Solo il cuore può sentirle e ascoltarle, le emozioni. E lasciano sempre tracce indelebili. Nel profondo. Nell'anima."

 

 

💗

Ti piace?
gaspare8dgl0 più di un mese fa

Vedessi quanto amore c'è 

in un "fa niente".

 

 

 

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,