Profilo BACHECA 3528
L'amore non sta nell'altro, ma dentro noi stessi.
Siamo noi che lo risvegliamo.
Ma, perché questo accada, abbiamo bisogno dell'altro.
L'universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni.
Paulo Coelho
Bellezza è quando smetti di tremare
l'attesa diviene incontro
l'incontro abbraccio
l'abbraccio amore l'amore… infinito.
Alcuni vedono le cose come sono e dicono "perché"?
Io sogno cose non ancora esistite e chiedo "perché no"?
Cet amour si vrai
Cet amour si beau
Si heureux ...Si joyeux Et si dérisoire
Tremblant de peur comme un enfant dans le noir
rEt si sûr de lui
Comme un homme tranquille au milieu de la nuit
Extrait de Jacques Prévert, Paroles
A volte basterebbe solo un:
"Lo so come ti senti.
Mi metto qui vicino a te
anche se non vuoi parlare.
Resto qui, a portata di cuore.
Non dico niente.
Però ci sono."
Credetemi, il tempo non cancella niente.
Sposta tutto da un’altra parte.
Ricordi, nostalgie, dolori...🤍
E’ anche grazie a chi ci pensa
a chi ci sfiora
a chi ci tocca...più o meno intensamente
anche da lontano, che ci fa sentire vivi
Corrispondenza non è solo uno scambio Epistolare
Ma due rive che s'Accostano e fanno un isola!
buon weekend col sole..a Te..mio tu
un solo volto è quello che si ama.
Chi vive abbastanza a lungo e ha cuore sensibile
può sentir tenerezza per più di un volto.
Ma un solo volto è quello che si brama
E sempre lo stesso, lo si riconosce tra mille.










