Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 11 ore fa

L'amore non è un dovere, è una grazia.

Bisogna averne molto dentro di sé per poterlo dare agli altri.

              Tu, che tra la t e la u apri una parentesi e metti me..

Ti piace?
1
madrugada70 20 maggio

 

Siamo i soli svegli in tutto l'universo E non conosco ancora bene il tuo deserto Forse è in un posto del mio cuore dove il sole è sempre spento Dove a volte ti perdo, ma se voglio ti prendo Siamo fermi in un tempo così, che solleva le strade Con il cielo ad un passo da qui, siamo i mostri e le fate Dovrei telefonarti, dirti le cose che sento Ma ho finito le scuse e non ho più difese

Siamo un libro sul pavimento in una casa vuota che sembra la nostra Il caffè col limone contro l'hangover, sembri una foto mossa E ci siamo fottuti ancora una notte fuori un locale E meno male

Se questa è l'ultima canzone e poi la luna esploderà Sarò lì a dirti che sbagli, ti sbagli e lo sai Qui non arriva la musica E tu non dormi e dove sarai? Dove vai? Quando la vita poi esagera Tutte le corse gli schiaffi, gli sbagli che fai Quando qualcosa ti agita Tanto lo so che tu non dormi, dormi, dormi, dormi, dormi mai Che giri fanno due vite

Siamo i soli svegli in tutto l'universo A gridare un po' di rabbia sopra un tetto Che nessuno si sente così Che nessuno li guarda più i film I fiori nella tua camera La mia maglia metallica

Siamo un libro sul pavimento in una casa vuota che sembra la nostra Persi tra le persone, quante parole senza mai una risposta E ci siamo fottuti ancora una notte fuori un locale E meno male

Se questa è l'ultima canzone e poi la luna esploderà Sarò lì a dirti che sbagli, ti sbagli e lo sai Qui non arriva la musica E tu non dormi e dove sarai? Dove vai? Quando la vita poi esagera Tutte le corse e gli schiaffi, gli sbagli che fai Quando qualcosa ti agita Tanto lo so che tu non dormi

Spegni la luce anche se non ti va Restiamo al buio avvolti solo dal suono della voce Al di là della follia che balla in tutte le cose Due vite guarda che disordine

Se questa è l'ultima (canzone e poi la luna esploderà) canzone Sarò lì a dirti che sbagli, ti sbagli e lo sai Qui non arriva la musica Tanto lo so che tu non dormi, dormi, dormi, dormi, dormi mai Che giri fanno due vite Due vite

Ti piace?
1
madrugada70 17 maggio

Come posso dire se la tua voce è bella.

So soltanto che mi penetra e che mi fa tremare come foglia

e mi lacera e mi dirompe.

Cosa so della tua pelle e delle tue membra.

Mi scuote soltanto che sono tue,

così che per me non c’è sonno nè riposo, finché non saranno mie

 

Ti piace?
4
madrugada70 15 maggio

E poi potresti venire a bere e ridere con me,

fino a colmare rumorosamente le distanze

che ci separano dall'assurdo non  dall'impossibile.

 

bacio

Ti piace?
3
madrugada70 14 maggio

i giorni felici

 

Ti piace?
2
madrugada70 12 maggio

 

Da soli si può andare in giro,

in due si va sempre da qualche parte :-)))

Ti piace?
3
madrugada70 10 maggio

 

Ci avete tolto la magia di una foto, la poesia di una lettera, la calligrafia, l'odore di un libro, il ritaglio di un giornale, il "ci vediamo alle otto in piazza", il negozietto di alimentari sotto casa, le infinite chiacchierate in una cabina, i baci su una panchina, la paura che rispondesse il padre al telefono fisso, il diario segreto, il pallone nel cortile, l'attesa del rewind, la dedica alla radio, l'impaccio nel ballare un lento, i giochi di società, la comunicazione.

Quando la tecnologia avrà seppellito anche l'ultimo sussulto relazionale, avrete completato l'opera inarrestabile di desertificazione emotiva, perché allora, e solo allora, ci avrete reso animali urbani, sempre più vicini, eppur così lontani.

Michelangelo di Pisa

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,