Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 10 maggio

 

Fai buon viaggio e custodisci il tuo giardino

E tra le siepi lascia un posto per un pino

E tra cent'anni sarà forte come il sogno

Di te che torni e dici, "Amore mio, buongiorno

 

Ti piace?
3
madrugada70 08 maggio

Voglio metterti le mani sul viso e baciarti le rughe... ....

......gli anni dove non c'ero.. e baci e baci a non finire

 

Ti piace?
3
madrugada70 08 maggio

E devi permetterlo!

Me lo ripeto come un incantesimo.

Permetti che accada, permetti che qualcuno si avvicini e possa prendersi la parte più segreta di te.

 

Ti piace?
3
madrugada70 06 maggio

ricorda ..

-c'est l'envie qui nous mord dans le cou

-c'est  toujours

 -un voyage sans dètour

Ti piace?
3
madrugada70 05 maggio

❤️      ❤️      ❤️

a buon intenditore......bacio

Ti piace?
3
madrugada70 04 maggio

 

 

Il cuore è l'organo più assuefatto agli sbalzi di temperatura.

Conosce il calore dell'amore e il gelo dell'indifferenza.

Ti piace?
3
madrugada70 02 maggio

Ogni volta che scegli perdi qualcosa.

Qualunque cosa tu scelga.

É sempre questione di capire che cosa non sei disposto a perdere.

Non ti chiedo di darmi un bacio.

Non chiedermi scusa quando penso che tu abbia sbagliato.

Non ti chiederò nemmeno di abbracciarmi quando ne ho più bisogno,

non ti chiedo di dirmi quanto sono bella,

anche se è una bugia,

né di scrivermi niente di bello.

Non ti chiederò nemmeno di chiamarmi per dirmi com'è andata la giornata,

né di dirmi che ti manco.

Non ti chiederò di ringraziarmi per tutto quello che faccio per te,

né che ti preoccupi per me quando il mio animo è a terra

e ovviamente, non ti chiederò di appoggiarmi

nelle mie decisioni.

Non ti chiederò nemmeno di ascoltarmi

quando ho mille storie da raccontarti.

Non ti chiederò di fare niente,

nemmeno di stare al mio fianco per sempre.

 

Perché se devo chiedertelo,

non lo voglio più.

 

~Frida Kahlo

 
Ti piace?
4
madrugada70 01 maggio

 

O forse eravamo sbagliati nel momento sbagliato.

Ma Dio! Che splendido errore, siamo stati!

 

Ti piace?
2
madrugada70 01 maggio

Quando sei giovane é facile scambiare

tante cose con l'amore. Poi cresci.

Eravamo amanti imperfetti noi due,

troppo selvaggi per domarci,

troppo rari per lasciarci andare.

 

Ti piace?
3
madrugada70 26 aprile

 

beh..insomma quando posso...è ovvio.. ;-))))))

Ti piace?
5
, , , , , , , , , , , , ,