Tutti noi vogliamo diventare qualcos’altro.
Tu per me e io per te
vogliamo diventare un indimenticabile sguardo.
a presto.
Gli amori non vissuti non finiscono mai.
Restano incastrati nella testa
e continuano a farti battere il cuore.
Tutti noi vogliamo diventare qualcos’altro.
Tu per me e io per te
vogliamo diventare un indimenticabile sguardo.
a presto.
Gli amori non vissuti non finiscono mai.
Restano incastrati nella testa
e continuano a farti battere il cuore.
Non c'è niente di più vivo di un ricordo
Cercate la vostra anima, andate a fiutare il vento,
andate via, lontano… Jack Kerouac
Comincerà a sentire la tua assenza quando si renderà conto di quanto gli facevano bene le tue piccole attenzioni...
Cercherà sempre un po' di te ,
mentirà a se stesso quando penserà di averti trovato
in un' altra persona.
Ci sono silenzi che sanno di pace
e silenzi che profumano di tempesta.
Silenzi che uniscono e silenzi che allontanano.
Silenzi che ti ascoltano e silenzi che ti parlano.
E poi c'è l'anima che dice tutto... in silenzio.!!
capelli su..oppure giù ?
Se pensi che l’avventura è pericolosa,
prova la monotonia. E’ letale..
Cercami.
Se non dovessi trovarmi torno presto.
Magari sono in una canzone o in una poesia,
a cercare te...
Ci amavamo nelle parole e tra le righe,
nei silenzi e nei sorrisi, in tutti i gesti più comuni.
Ci amavamo nel piacere prezioso di ritrovarci tutti i giorni.
Ci amavamo scrivendo(…) con il medesimo passo, vedendo le stesse bellissime cose.
Ci amavamo in ogni istante, senza cercare di prolungarlo, senza domandargli altro che quel momento di eternità