Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

 

non erano..... semplicemente.

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

 

Non tradirò mai.

Ho tradito. Una persona. Un sentimento.

- Non farò mai l’Amante.

Ho fatto, sono stata, l’Amante.

- Non perdonerò mai un tradimento.

Ho prima capito e poi perdonato.

- Non m’innamorerò mai di Lui.

Mi sono innamorata. Proprio di Lui.

- È impossibile amare due persone.

Mi è successo.

Succede.

Non è mancanza di coerenza, è stupidità di sapere, prima di vivere.

È arroganza di gioventù.

Scontrarmi con parecchi “MAI” della vita, mi ha insegnato l’umiltà, mi ha reso più vera e umana e soprattutto mi ha evitato quel facile giudizio morale di chi punta il dito senza guardarsi allo specchio.

Ah... nemmeno “non smetterò mai di amarti” ha funzionato.

Ne prendo atto con tutte le mie infinite fragilità.

Letizia Cherubino

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

E impari che c’è felicità anche in quella urgenza di scrivere

su un foglio i tuoi pensieri, che c’è qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.

Richard Bach -  Il gabbiano Jonathan Livingstone

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Penso sempre che la maggior parte degli uomini non sia in grado di conoscere e riconoscere la propria anima.

Dopotutto, la quasi totalità delle persone vive con il corpo

e nutre solo il corpo, quasi mai l'anima.

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

...eh già....bacio

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

penso a me..con te

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

Anche se quel giorno non ci fossimo incontrati

tutto sarebbe andato nello stesso modo.

Ci eravamo incontrati perché doveva succedere, e anche se

non fosse stato quel giorno, prima o poi ci saremmo sicuramente incontrati da qualche parte.

Naturalmente questa idea non si fondava su niente, ma era quello che sentivo.

Haruki Murakami, da Norwegian Wood

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Mentre la barca si lasciava trasportare dalla corrente

le avvolsi le braccia intorno al collo, i capelli le ricaddero indietro mentre inclinava il viso che protendeva verso di me

la baciai perdendomi nella dolcezza delle sue labbra, sentendomi circondato completamente dal cielo e dal mare,

 finche le persone sui declivi delle colline non svanirono in lontananza.

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Magari toccasse a me

Prendermi cura dei giorni tuoi

Svegliarti con un caffè

E dirti che non invecchi mai

Sciogliere i nodi dentro di te

Le più ostinate malinconie, magari

Magari toccasse a me

.......................

Puoi fidarti a lasciarmi il cuore

Nessun dolore lo sfiorirà, magari

RenatoZero

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,