Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

piove...Passerà la pioggia, passerai anche te.

Mi sei caduto addosso come la pioggia, ma te ne sei andato via portandoti dietro l’arcobaleno.

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

-Per essere stato, un giorno il primo a carezzarti

fino a farti bruciare per aver osato,dentro le mie braccia

far nascere la donna , che dormiva in te

Io mi sento colpevole di averti dimenticato

Ci sono notti in cui la notte ....È troppo lunga anche per me.....

THE SHOW MUST GO ON

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

La bellezza di una donna è la sua femminilità.

Non è quello che mostra ma quello che riesce a far immaginare. Vincenzo Cannova

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

La Maturità e l'Intelligenza è quando

si hanno le stesse idee e si condividono,

quando si hanno idee diverse e si rispettano,

quando pur essendo assolutamente diversi la libertà e l'integrità di uno

ha lo stesso valore per l'altro.

 

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

Se non sei sicuro di quello che hai sentito dire tieni la bocca chiusa.

Se invece sei certo di aver capito bene e sai la verità,

ma non sono affari tuoi, mantieni comunque il silenzio...

 

Siate sempre il "ne vale la pena" di qualcuno.

Non una seconda scelta, un dubbio,

un passatempo, una comodità.

Ma il "ne vale la pena".

Altrimenti non vale la pena perdere tempo.

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

AL  SICURO

Artur Brand "Io Sono Solo"

Non ho dimenticato quante volte ho perso la strada

non ho dimenticato la voce che mi disse ricorda

non ho dimenticato la voce che mi disse ritorna.

Ho scordato la mano che mi carezzava i capelli

ho scordato l’amico a cui ho chiesto perdono.

Io sono solo, ho vissuto la vita

che sognavo di vivere , senza pentirmi

ho pagato gli sbagli che sapevo di fare,

ho lasciato le cose che volevo lasciare.

Ho perso le cose che volevo tenere.

Ma il mio spirito è libero

libero dentro…..

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

l y a trop de gens qui t'aiment Et tu ne me vois pas

Je ne sortirai pas indemne de cet amour avec toi

Il y a trop de gens qui t'aiment qui tournent autour de toi

Tous les mots d'amour que je sème tu ne les entends pas

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

buongiorno

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Chi è felice ha ragione.

Lev Tolstoj

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,