piove...Passerà la pioggia, passerai anche te.
Mi sei caduto addosso come la pioggia, ma te ne sei andato via portandoti dietro l’arcobaleno.
piove...Passerà la pioggia, passerai anche te.
Mi sei caduto addosso come la pioggia, ma te ne sei andato via portandoti dietro l’arcobaleno.
-Per essere stato, un giorno il primo a carezzarti
fino a farti bruciare per aver osato,dentro le mie braccia
far nascere la donna , che dormiva in te
Io mi sento colpevole di averti dimenticato
Ci sono notti in cui la notte ....È troppo lunga anche per me.....
THE SHOW MUST GO ON
La bellezza di una donna è la sua femminilità.
Non è quello che mostra ma quello che riesce a far immaginare. Vincenzo Cannova
La Maturità e l'Intelligenza è quando
si hanno le stesse idee e si condividono,
quando si hanno idee diverse e si rispettano,
quando pur essendo assolutamente diversi la libertà e l'integrità di uno
ha lo stesso valore per l'altro.
Se non sei sicuro di quello che hai sentito dire tieni la bocca chiusa.
Se invece sei certo di aver capito bene e sai la verità,
ma non sono affari tuoi, mantieni comunque il silenzio...
Siate sempre il "ne vale la pena" di qualcuno.
Non una seconda scelta, un dubbio,
un passatempo, una comodità.
Ma il "ne vale la pena".
Altrimenti non vale la pena perdere tempo.
AL SICURO
Artur Brand "Io Sono Solo"
Non ho dimenticato quante volte ho perso la strada
non ho dimenticato la voce che mi disse ricorda
non ho dimenticato la voce che mi disse ritorna.
Ho scordato la mano che mi carezzava i capelli
ho scordato l’amico a cui ho chiesto perdono.
Io sono solo, ho vissuto la vita
che sognavo di vivere , senza pentirmi
ho pagato gli sbagli che sapevo di fare,
ho lasciato le cose che volevo lasciare.
Ho perso le cose che volevo tenere.
Ma il mio spirito è libero
libero dentro…..
l y a trop de gens qui t'aiment Et tu ne me vois pas
Je ne sortirai pas indemne de cet amour avec toi
Il y a trop de gens qui t'aiment qui tournent autour de toi
Tous les mots d'amour que je sème tu ne les entends pas